Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che scoperta machine, gli imprenditori sono da sempre favorevoli ad avere immigrati da schiavizzare nelle aziende.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Certo, perché richiedere politiche espansive che diano priorità a qualità della vita, famiglia, lavoro e quindi capacità di crearla una famiglia quando puoi fare immigrare schiavi da altrove che tanto figliano pure in mezzo alle steppe?

      Che roba il capitalismo, che roba

      Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Tante volte quando ne abbiamo discusso a più riprese in questo topic il principale argomento contro i migranti era la loro inutilità sociale, un peso morto che porta delinquenza. Invece qui si legge che gli imprenditori considerano gli immigrati una risorsa necessaria per la produttività.
        Fanno i lavori umili che noi non vogliamo più fare e ci pagheranno le pensioni, insomma, la convenienza c'è.

        Commenta


          Se alzano gli stipendi trovano tutto quello che vogliono, pure il tecnico che gli avvita i bulloni in backflip

          Solo che é un dare e avere, paghi più il tecnico e mantieni un poco di meno la ******* che vai a scopare in Porsche butto testa di kazzo

          Commenta


            Gli immigrati vanno formati e seguiti in azienda come chiunque...anzi forse di più ler gap linguistico / culturale.
            In Italia non si formano gli italiani ,figuriamoci gli immigrati, però di loro ci sarà sempre la fila al cancello della ditta. L'italiano giustamente certe relata illuminate le manda affanculo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Servono schiavi non lavoratori
              Schiavi che manco assumeranno ma che andranno li tramite cooperative a farsi sfruttare
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                ringrazia i vari top scorer
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Tante volte quando ne abbiamo discusso a più riprese in questo topic il principale argomento contro i migranti era la loro inutilità sociale, un peso morto che porta delinquenza. Invece qui si legge che gli imprenditori considerano gli immigrati una risorsa necessaria per la produttività.
                  Fanno i lavori umili che noi non vogliamo più fare e ci pagheranno le pensioni, insomma, la convenienza c'è.
                  A me l immigrato che magari aiuta a far diventare ancora più ricco l imprenditore non migliora la qualità della vita, anzi dato l aumento di schifo e delinquenza me la peggiora soltanto

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    A me l immigrato che magari aiuta a far diventare ancora più ricco l imprenditore non migliora la qualità della vita, anzi dato l aumento di schifo e delinquenza me la peggiora soltanto
                    Noi ne beneficiamo in termini di servizi e prodotti a basso costo.

                    Commenta


                      Eh abbiamo bisogno di meno prodotti di merd4 a basso costo, non di più.

                      Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        I prodotti li co.lriamo dalla Cina , al massimo qui trasformiamo...
                        C'è da fare anche un discorso scomodo , una ditta / PMI che ha una prevalenza di personale di una certa nazione poi non assume più italiani.
                        È quello che poi da anni è prassi nell'edilizia dove ci sono un sacco di ditte con psrosnale rumeno o moldavo al 100% per fare un esempio...questo poi rende completamente poco attraente un lavoro che già per un giovane non è il massimo dell' attrattiva.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Addio Rdc, arriva Mia, bozza di riforma in 12 articoli
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            .
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Marcotti corriiiiii
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Il formaggino Mio è abbastanza buono
                                Vediamo la Mia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎