Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Danneggiamenti a Capriva del Friuli e Manzano. Nella notte delle scritte con vernice rossa sono apparse sui muri nell'ara degli arditi.

    Commenta


      L’ottimo Mario Draghi, appena mandato a casa da una classe politica italiana che ha toccato in questi ultimi giorni i minimi storici in termini di senso di responsabilità e di attenzione all’interesse generale del Paese, è stato ampiamente promosso dalle ultime previsioni del Fondo Monetario Internazionale. Infatti, nel 2022 il PIL dell’Italia crescerà del 3%, cioè più di quelli di Germania (+1,2%), Francia (+2,3%) e anche di Stati Uniti (+2,3%) e Giappone (+1,7%). La stessa Cina (+3,3%) sarà davanti a noi di soli tre decimali.

      L'articolo completo di Marco Fortis sulll'HuffPost



      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Seeeeeeeee
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Semplice effetto rimbalzo dato che siamo scesi più di tutti

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Semplice effetto rimbalzo dato che siamo scesi più di tutti

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Nooooooo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Testa dicci di più
              L'annuncio dell'assessore regionale Irene Priolo. Il superamento dei limiti di escherichia coli era rimasto in 22 punti su 98. Molti bagnanti avevano sfidano i divieti, 'che sarà mai?' (ANSA)
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                Once you go black you never go back.
                Porcellina
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Cagare in mare è di gran moda in riviera

                  Commenta


                    Ah mi ero dimenticato di dirvelo
                    Domenica ho trovato uno stronzo in riva
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Di quelli marroni non quelli col ciuffo in avanti e la cassa bluetooth
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Semplice effetto rimbalzo dato che siamo scesi più di tutti

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Una notizia senz'altro positiva

                        Quando i prezzi al Conad stanno aumentando di 40/50 centesimi anche su un pacchetto di tovaglioli o altre cagate

                        Ma grazie a Dio il PIL migliora

                        Le famiglie che questo inverno non avranno nemmeno i soldi per pagare il metano si riscalderanno col pil
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Ucraina maggior produttore mondiale di tovaglioli
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Le famiglie che questo inverno non avranno nemmeno i soldi per pagare il metano si riscalderanno col pile
                            Sì.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Ucraina maggior produttore mondiale di tovaglioli
                              Quanti veli?

                              Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                                Once you go black you never go back.
                                Non è meglio since?
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎