Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ma la riforma della legge elettorale ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #32
      Vediamo almeno di levarci per sempre dai piedi quell'accrocchio di buffoni a 5 facce

      Commenta


        #33
        La cosa imperdonabile è che nessuna delle scelte dei partiti su questa crisi è stata di natura politica o per il bene del paese, ma meramente elettorale.
        Dopo 5 giorni di appelli di parti sociali, amministratori e società civile hanno dimostrato in modo inconfutabile quanto del paese gliene freghi solo in ottica egoistica e personale.

        Andrò a votare perchè non farlo ritengo sia peggio, però, per la prima volta in vita, non ho nemmeno una vaga idea su chi
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          #34
          BTP

          Buio Totale tra i Partiti



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #35
            Nell'altro 3d c'ero io nell'anteprima questo nuovo non mi piace
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              #36
              E proprio oggi che la BCE comunica il primo rialzo dei tassi dopo 11 anni



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Nell'altro 3d c'ero io nell'anteprima questo nuovo non mi piace
                Posta back double biceps e la mettiamo in rilievo.


                Ah no under 45cm di braccio, siam mica qui a far compagnia alle tende perche’ sono da sole.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Vincerà il cdx. Quindi dubito
                  Credo che alla fine la spunterà, di poco, il csx. E sarà fatto un governo tenuto per le palle dai partiti più piccoli a causa di maggioranza risicata.

                  Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    Credo che alla fine la spunterà, di poco, il csx. E sarà fatto un governo tenuto per le palle dai partiti più piccoli a causa di maggioranza risicata.

                    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                    Temo anche io un bell'accrocco di partitini con i 5s di maio renzi e compagnia bella che di fatto comandano
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Posta back double biceps e la mettiamo in rilievo.


                      Ah no under 45cm di braccio, siam mica qui a far compagnia alle tende perche’ sono da sole.
                      Ecco questa dei 45cm di braccio potrebbe essere una logica intelligente per scegliere il nuovo premier
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        La cosa imperdonabile è che nessuna delle scelte dei partiti su questa crisi è stata di natura politica o per il bene del paese, ma meramente elettorale.
                        Dopo 5 giorni di appelli di parti sociali, amministratori e società civile hanno dimostrato in modo inconfutabile quanto del paese gliene freghi solo in ottica egoistica e personale.

                        Andrò a votare perchè non farlo ritengo sia peggio, però, per la prima volta in vita, non ho nemmeno una vaga idea su chi
                        Io prima di scegliere voglio aspettare la campagna elettorale ed ascoltare i nostri politici ed i loro programmi per scegliere quello che meglio possa rappresentare me cittadino ed il bene del nostro nel paese


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          #42



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Se devo scegliere tra Letta e Meloni-Salvini scelgo il primo. Gli altri due sono completamente incapaci e si attiveranno le angherie dei nostri "alleati" in UE
                            Tanto che tu scelga Letta o meno, il PD o Mattarella troveranno un modo di infilarli in maggioranza
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Tanto che tu scelga Letta o meno, il PD o Mattarella troveranno un modo di infilarli in maggioranza
                              Meglio, tanto sono più responsabili

                              Salvini è, nel senso tecnico del termine, un poser: uno che finge di essere ciò che non è. Idem la Meloni

                              Commenta


                                #45
                                Draghi si è dimesso.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎