Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Non mi recherò alle urne
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #17
      Andare alle urne al prossimo giro è come scegliere se farsi amputare il pene o i testicoli. Io passo.

      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #18
        Pensate, dobbiamo questa crisi a tassisti e balneatori, quindi la prossima legislatura si aprirà sulla decisione di chiudere una maggioranza per non scontentare due categorie che insieme sono una minima parte di popolazione. Una scelta che anticipa quanta visione sul futuro e il benessere comune avrà anche la prossima maggioranza.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          #19
          Ogni voto non dato è un voto in più regalato a Letta
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            #20
            Ma perché hanno affidato nuovamente il Pd a letta? Chi le fa queste scelte? Ha il carisma di una carta stagnola fra le onde del mare

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
              Ma perché hanno affidato nuovamente il Pd a letta? Chi le fa queste scelte? Ha il carisma di una carta stagnola fra le onde del mare
              E' stato incoronato dai poteri forti che adorano i burattini senza dignità
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                #22
                Non ci vado, morissero tutti.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  I culturisti so de destra, si sa
                  Sarebbe curioso capire perché.



                  Perché un conto è votare chi ispira, un conto essere dei fedelissimi. Per la seconda ci deve essere una motivazione


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    #24
                    Qualcuno più esperto mi faccia capire gentilmente, allo stato attuale quindi tutto fermo? A settembre la gente tornerà dalle ferie con inflazione al 15%, senza sconto carburanti, senza taglio del cuneo fiscale in attesa di elezioni ad ottobre e nuovo governo, se va bene, non prima di novembre? A seguire, come risposta alla crisi, ius scholae, legge su fine vita e doppio cognome per regalo di natale?

                    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      Qualcuno più esperto mi faccia capire gentilmente, allo stato attuale quindi tutto fermo? A settembre la gente tornerà dalle ferie con inflazione al 15%, senza sconto carburanti, senza taglio del cuneo fiscale in attesa di elezioni ad ottobre e nuovo governo, se va bene, non prima di novembre? A seguire, come risposta alla crisi, ius scholae, legge su fine vita e doppio cognome per regalo di natale?

                      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                      Vincerà il cdx. Quindi dubito


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        #26
                        Se devo scegliere tra Letta e Meloni-Salvini scelgo il primo. Gli altri due sono completamente incapaci e si attiveranno le angherie dei nostri "alleati" in UE

                        Commenta


                          #27
                          direi che abbiamo delle possibilità di voto fantastiche
                          vado a lucidare la tessera elettorale
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #28
                            Voto il peggiore di tutti sperando in un commissariamento ue a breve
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Se devo scegliere tra Letta e Meloni-Salvini scelgo il primo. Gli altri due sono completamente incapaci e si attiveranno le angherie dei nostri "alleati" in UE
                              Infatti credo l astensionismo sarà da record a sto giro.


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                #30
                                Sono d'accordo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎