Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    Mentre arrivano i crediti utilizza il podere per l'accoglienza a dei migri

    Gli insegni a potare gli olivi
    non ci starebbero neanche loro, è inagibile. Facevo meglio a lasciarlo com'era senza sventrarlo da capo a piedi, in fondo altri ci vivevano tranquillamente così

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      https://www.youtube.com/watch?v=Z84j...nnel=LocalTeam


      È stato salutato dal governo del Regno Unito come un passo importante per frenare l'immigrazione illegale, ma in tanti temono che il nuovo accordo per migliorare la cooperazione in materia di sicurezza tra Francia e Gran Bretagna farà ben poco per scoraggiare le persone disperate che attraversano la Manica. Parigi ha accettato di rafforzare del 40% i pattugliamenti lungo la costa in cambio di oltre 72 milioni di euro da Londra, 10 milioni in più rispetto a un accordo già esistente.


      https://www.youtube.com/watch?v=Fswe...8inItaliano%29
      Che ne pensate? [emoji1]

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        non ci starebbero neanche loro, è inagibile. Facevo meglio a lasciarlo com'era senza sventrarlo da capo a piedi, in fondo altri ci vivevano tranquillamente così
        Ma perché sta idea del cavolo del podere? Cosa te ne fai?

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Buongiorno.




          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            È troppo basso il RDC, per forza che poi tocca andare a rubare.
            Rdc a 1200 euro subito !!!
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Ma guarda te queste bande di nativi triestini che fanno scorta di auto rubate in Sicilia
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Basterebbe non dare il RDC da sotto la Toscana e non ci sarebbero più ste notizie


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  E' tutto un magna magna
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Ma appena parte il cantiere del ponte sullo stretto poi il sud diventa il polo industriale d'Europa e andremo con le mani a coppa a cercare lavoro a Molfetta
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Piantedosi: "In Italia non si entra illegalmente. Centomila nei centri di accoglienza"
                      Il ministro dell'Interno in Senato: "Vogliamo governare le migrazioni e non subirle". "Le prefetture segnalano una saturazione dei posti disponibili nei centri e diverse criticità"




                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        andremo con le mani a coppa a cercare lavoro a Molfetta
                        ahahahah oddio
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Piantedosi: "In Italia non si entra illegalmente. Centomila nei centri di accoglienza"
                          Il ministro dell'Interno in Senato: "Vogliamo governare le migrazioni e non subirle". "Le prefetture segnalano una saturazione dei posti disponibili nei centri e diverse criticità"




                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Peccato che poi entrano lo stesso
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            Basterebbe non dare il RDC da sotto la Toscana e non ci sarebbero più ste notizie
                            Mmh.
                            Pensaci meglio.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            mò sono cazzi questo è sicuro.
                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            A me fai venire in mente il compianto bertigno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Bignèw

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                              Mmh.
                              Pensaci meglio.
                              Io ragiono per sinistra e destra Piave.

                              Ma volevo essere inclusivo


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                Io ragiono per sinistra e destra Piave.

                                Ma volevo essere inclusivo
                                abbiamo anche la pagina wikipedia: https://it.wikipedia.org/wiki/Sinistra_Piave
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎