Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    non sai dire altro. Quindi uno non dovrebbe avere altri interessi e ogni cosa che accade lasciarlo indifferente
    Sei gli "interessi" sono seguire ossessivamente profili Twitter, giocare d azzardo con soldi altrui e farsi fake online trovarsi un lavoro per avere meno tempo libero è salutare oltre ad essere utile.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Sondaggi politici, FdI supera il 30 per cento: è la prima volta. M5S ancora sopra il Pd

      Ultima rilevazione Swg mostra il partito di Meloni al 30,1% (+0,7%): la spinta post-voto del 25 settembre continua. Il Movimento di Conte sarebbe il primo partito dell'opposizione con il 17% (+0,2), i dem stabili al 16%

      La spinta post-voto del 25 settembre continua. Per la prima volta Fratelli d'Italia supera il 30 per cento e si conferma al primo posto. Il partito di Giorgia Meloni ora è al 30,1%, in crescita rispetto alla scorsa settimana dello 0,7%. Questo è ciò che si evince dall'ultimo sondaggio di Swg. Continua il sorpasso del M5S sul Pd: il Movimento di Giuseppe Conte sarebbe il primo partito dell'opposizione con il 17% (+0,2), il Partito democratico è stabile al 16%, la Lega all'8,1% (+0,4), Azione-Iv all'8% (-0,4), Forza Italia al 6,8% (+0,5), l'Alleanza Verdi-Sinistra al 3,8% (-0,2), +Eur9opa al 2,9% (+0,2), Italexit al 2,1% (-0,4), Unione Popolare all'1,3% (-0,3) e gli altri al 3,9 (-0,7). Il sondaggio è stato eseguito tra il 9 e il 14 novembre 2022.

      Ultima rilevazione Swg mostra il partito di Meloni al 30,1% (+0,7%): la spinta post-voto del 25 settembre continua. Il Movimento di Conte sarebbe il primo part…
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Problema fuga dei cervelli



        Pietre | Razzismo, il paese non vuole il medico africano. Lui: "Pronto ad andarmene"

        Il medico camerunense ha sostituito il collega andato in pensione. Si sono scatenati attacchi e insulti razzisti
        Se il paese non vuole il medico africano che si curino da soli. Io non avrei problemi ad avere un medico di famiglia che viene dal Camerun. Il problema è l'immigrazione irregolare, non chi lavora per la comunità.

        Il problema più generale, circa la sanità, poi è capire perchè mancano i medici italiani...ma questo non ha niente a che vedere col dottore che ha preso quel posto in quel paese e sta lì per curare la gente.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Ma cosa gli cambia alla gente
          A farti mettere le manacce addosso da un (…) ci vai tu

          Commenta


            Il PD è riuscito nell'impresa di farsi sorpassare da un M5S che aveva l'acqua alla gola. Non sanno fare nemmeno opposizione, mentre Conte, dato per defunto, pare aver trovato una sua linea che viene recepita da qualcuno (penso al Sud).

            Il decisionismo della Meloni piace.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Sei gli "interessi" sono seguire ossessivamente profili Twitter, giocare d azzardo con soldi altrui e farsi fake online trovarsi un lavoro per avere meno tempo libero è salutare oltre ad essere utile.

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Deve trovarsi UN 5,5 ita


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Palermo, odio social e offese a Mattarella: 14 imputati

                PALERMO – Il giudice Walter Turturici ha fissato l’udienza preliminare. Il prossimo 30 gennaio deciderà se rinviarli a giudizio o proscioglierli. La Procura di Palermo nelle scorse settimane ha chiesto il processo per 14 imputati accusati di avere offeso l’onore e il prestigio del presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
                Il 27 novembre 2018 l’associazione “Fiori di acciaio” pubblicò sulla propria pagina Facebook una foto del capo dello Stato. Un gesto di solidarietà e vicinanza dopo che sui social si erano scagliati contro Mattarella che in quei giorni affidò l’incarico per la formazione del governo a Carlo Cottarelli. Un tentativo naufragato e seguito dall’esecutivo fra Lega e Movimento 5 Stelle. Per questa vicenda ci sono già state delle condanne, ma la pioggia di insulti non si fermò.

                Gli haters scambiarono la bacheca social per uno sfogatoio maleodorante di insulti. Frasi che seppure volontariamente mitigate danno il senso di quanto odio fossero foriere. “Vecchio di m…”, “feccia”, “traditore”, ciarlatano”, “merita la galera”, “marionetta schiavo e sottomesso”, “pezzo di mafioso”, “corrotto”, “servo dell’Europa”, “vatti ad ammazzare”
                I pm del gruppo coordinato dal procuratore aggiunto Sergio Demontis hanno identificato i profili social da cui sarebbero partiti gli insulti e chiesto il processo per Francesco Buoncuore (Venaria Reale, in provincia di Torino), Michela Bertolino (Palermo), Salvatore Vargiu (Messina), Giovanni Cataldo (Isola delle Femmine), Daniela Caravello (Palermo), Isabella Abbate (Palermo), Rosa Crivello (Palermo), Giuseppe Vasile (Floridia), Massimiliano Lo Piccolo (Palermo), Vincenza Maria Maugeri (Misterbianco), Salvatore Marciante (Palermo), Emanuele Anello (Palermo), Vincenzo Mascillaro (Palermo), Giuseppe Paravizzini (Chiaramonte Gulfi).


                https://livesicilia.it/palermo-insul...9jpxhQExMyYWmc
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Sei gli "interessi" sono seguire ossessivamente profili Twitter, giocare d azzardo con soldi altrui e farsi fake online trovarsi un lavoro per avere meno tempo libero è salutare oltre ad essere utile.

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Io non so neanche se devo rivendermi il podere, ho maturato 600k euro di crediti, soldi miei, non della ditta, e non arrivano. Giorgetti dice che la cessione dei crediti è un opzione, non un diritto, ma non possono cambiare retroattivamente le leggi. Quindi se va a finire che non me li danno, devo trovare chi si compra il tutto per almeno quello che ci ho messo finora (che è più del doppio dei crediti che aspetto, e contando solo i lavori, senza l'acquisto)
                  Il mio lavoro doveva essere quello: non solo per quanto riguarda gli olivi, ma doveva venirci un agriturismo con tanto di ristorante.
                  Finchè non ho un risposta a questo che devo fare?
                  Nonostante questo do ragione a draghi e all'attuale governo, il superbonus è stata una porcata per come l'hanno pensato

                  Commenta


                    Alcuni insulti ("mafioso", "traditore", "corrotto") hanno lievemente trasceso il pur legittimo diritto di critica.

                    Penso che se dai del mafioso al salumiere quello ti denuncia...se lo dai ad un politico via social idem. Quando ci si sfoga bisogna pure darsi una regolata.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta





                      la boldrini sarà un pelo triggerata


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Alcuni insulti ("mafioso", "traditore", "corrotto") hanno lievemente trasceso il pur legittimo diritto di critica.

                        Penso che se dai del mafioso al salumiere quello ti denuncia...se lo dai ad un politico via social idem. Quando ci si sfoga bisogna pure darsi una regolata.
                        e gli insulti alla meloni' carciofara nana di merda caciottara *****, e salvini,e berlusconi, e i pupazzi appesi a testa in giù
                        e saviano che l'ha chiamata bastarda e ora la stampa internazionale lo difende, dicendo che il governo lo sta attaccando perchè ha criticato le politiche sui migranti, e omettendo le offese

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          e gli insulti alla meloni' carciofara nana di merda caciottara *****, e salvini,e berlusconi, e i pupazzi appesi a testa in giù
                          e saviano che l'ha chiamata bastarda e ora la stampa internazionale lo difende, dicendo che il governo lo sta attaccando perchè ha criticato le politiche sui migranti, e omettendo le offese
                          Saviano è a processo perchè la Meloni lo ha denunciato.

                          Poi starebbe alla polizia non fare figli e figliastri, cioè non muoversi solo se il destinatario di certi insulti è chi occupa il Quirinale.

                          Più in generale a me pare uno sforzo inutile insultare i politici: se contassero qualcosa anche gli insulti avrebbero un senso. Ma visto che i politici italiani non contano un cazzio (la Meloni ha dovuto fare atto di fedeltà alla UE, alla Nato, all'atlantismo, all'americanismo prima di diventare presidente del consiglio) che vuoi insultare?

                          E' come avere a che fare con una materia trasparente, a chi interessa quello che fanno o non fanno i politici italiani? Che peso hanno nell'Italia stessa, per determinare le sue politiche sovrane, visto che l'Italia manca di sovranità? Che peso hanno nel mondo, nel determinare le sue direzioni o nella possibilità di smarcarsi dalle stesse?

                          A Mattarella al più posso chiedere di sloggiare dal Quirinale per andare a risiedere in un posto più a misura di notaio. Che ci fa nel Palazzo dei papi e dei re? E' un sovrano? Gli serve una reggia? Perchè dobbiamo mantenere tutto quell'accrocco? Non è ridicolo rispetto al peso che ha l'Italia in faccia al mondo?

                          Biden sta in una villa stile coloniale e guida la prima potenza del globo. Si ridimensionino anche nelle apparenze i nostri burocrati, hanno al più il peso e la funzione di un messo comunale.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            insultare i politici alla fine serve solo a insultare gli altri disgraziati che votano diversamente da te e si mettono a loro volta a insultarti sotto i tweet. Tanto quei politici neanche gestiscono personalmente gli account, figuriamoci se leggono le offese, e se pure le leggessero che gli frega

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              Io non so neanche se devo rivendermi il podere, ho maturato 600k euro di crediti, soldi miei, non della ditta, e non arrivano. Giorgetti dice che la cessione dei crediti è un opzione, non un diritto, ma non possono cambiare retroattivamente le leggi. Quindi se va a finire che non me li danno, devo trovare chi si compra il tutto per almeno quello che ci ho messo finora (che è più del doppio dei crediti che aspetto, e contando solo i lavori, senza l'acquisto)
                              Il mio lavoro doveva essere quello: non solo per quanto riguarda gli olivi, ma doveva venirci un agriturismo con tanto di ristorante.
                              Finchè non ho un risposta a questo che devo fare?
                              Nonostante questo do ragione a draghi e all'attuale governo, il superbonus è stata una porcata per come l'hanno pensato
                              Mentre arrivano i crediti utilizza il podere per l'accoglienza a dei migri

                              Gli insegni a potare gli olivi

                              Commenta





                                È stato salutato dal governo del Regno Unito come un passo importante per frenare l'immigrazione illegale, ma in tanti temono che il nuovo accordo per migliorare la cooperazione in materia di sicurezza tra Francia e Gran Bretagna farà ben poco per scoraggiare le persone disperate che attraversano la Manica. Parigi ha accettato di rafforzare del 40% i pattugliamenti lungo la costa in cambio di oltre 72 milioni di euro da Londra, 10 milioni in più rispetto a un accordo già esistente.


                                Last edited by marcu9; 15-11-2022, 19:16:36.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎