Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ius Portus

    cittadinanza istantanea in sede di sbarco, in modo da poter subito circolare liberamente in Europa e poter mettere le proprie skills a disposizione del paese che si sceglie e di Bill, indipendentemente dai limiti imposti dalle geografie.

    Un mondo senza frontiere come si deve, nei fatti.

    Non solo nelle parole.




    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Ius Portus

      cittadinanza istantanea in sede di sbarco, in modo da poter subito circolare liberamente in Europa e poter mettere le proprie skills a disposizione del paese che si sceglie e di Bill, indipendentemente dai limiti imposti dalle geografie.

      Un mondo senza frontiere come si deve, nei fatti.

      Non solo nelle parole.

      https://youtu.be/s3wNuru4U0I
      Lo pensavo proprio l'altro giorno. Cittadinanza europea e qualche soldo per una bell'interrail. Secondo me sospenderebbero Schengen.

      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Per ''il migliore dei mondi possibili, l'EU'', le politiche migratorie funzionano così:

        Commenta


          su youtube appaiono sempre queste pubblicità sui bambini africani che non hanno da mangiare o che gli mancano i libri per studiare. Non sono troppo diverse dalle immagini che quand'ero bambino passavano al tg e che commuovevano i nostri genitori.
          Ora la mia reazione è che tanto, tra 5-10 anni, quei bambini saranno i tizi dei barconi, quelli che pretendono e vengono a prendersi le città dove si parlava il dialetto dei nostri nonni, e li vedrai con le birrette fuori dai negozi etnici, o a spacciare o simili, e ho un rigetto.
          La consapevolezza che bambini non sono altro che gli adulti di merda, qualche anno prima, ce l'ho sempre avuta, ma per questa gente diventa pressante

          Commenta


            Non dovete avere paura. Sono le nostre risorse.

            Commenta


              Un bambino in primis non ha responsabilità’ di nulla, non che ne abbia sempre e comunque chi vive in realta’ di estremo disagio da adulto chiaramente.


              In sostanza un parassita non ha colore, non ha nazionalita’, non ha credo religioso.

              Lo e’, ad ogni latitudine.

              Quello dei migranti e’ un argomento senza soluzione, così come quello dell’arretratezza e delle diverse velocita’ intra e internazionali.


              Quando saremo “attrattivi” perche’ forti, saremo salvi.



              ?campa cavallo



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Un bambino in primis non ha respinsabilita’ di nulla, non che ne abbia chi vive in realta’ di estremo disagio da adulto chiaramente.


                In sostanza un parassita non ha colore, non ha nazionalita’, non ha credo religioso.

                Lo e’, ad ogni latitudine.

                Quello dei migranti e’ un argomento senza soluzione, così come quello dell’arretratezza e delle diverse velocita’ intra e internazionali.


                Quando saremo “attrattivi” perche’ forti, saremo salvi.



                ?campa cavallo

                è chiaro che un bambino non ha responsabilità, ma ogni cosa è ciò che sarà. E' un po' il dilemma di cosa faresti se incontrassi Hitler bambino.
                Tendiamo a vedere i bambini quasi come una diversa forma animale, a riempirci la bocca di retorica sulla loro innocenza e che sono il futuro. Appunto, sono il futuro, un futuro di ometti quasi sempre squallidi, qualsiasi sia la loro razza. Vedi che con questi presupposti, per me il bambino del video di emergency su youtube è solo il nero che infastidisce le ragazze sul treno, qualche pagina prima in questa storia

                Commenta


                  Quei bambini hanno avuto la sfortuna di nascere nel posto sbagliato al momento sbagliato, quel che forse diventeranno domani non toglie cio’ che al momento certamente oggi sono.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    se un posto è sbagliato, non vi si dovrebbe nascere. Se vuoi far nascere qualcuno in un posto sbagliato, il presupposto non può essere che poi lo spedisci nel posto giusto

                    Commenta


                      Ma non scegli chi ti fa nascere



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Severo ma giusto. Come d'altra parte fanno il 90% degli italiani che figliano poco perché altrimenti non potrebbero spesso fare vivere tutti i figli in modo adeguato.

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Ma non scegli chi ti fa nascere
                          già ma poi chi non ha scelto di nascere sceglierà di far nascere. Non ci sono innocenti, se gli innocenti saranno a sua volta i colpevoli

                          Commenta


                            Una cinquantina di anni fa avremmo avuto piu’ figli di utenti che utenti



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              io quando leggo descrizioni come quella di larry ci sto male. Torino me la immagino elegante di fascino sabaudo, un po' retrò e provinciale, con la gente che passeggia sotto i portici, parlando con accento piemontese. Milano me la immagino come quella di miracolo a milano.
                              Pensare a delle bande di latinos o neri che si muovono in questi contesti non ha senso, è come se leggendo i miserabili all'improvviso al posto dei parigini del 1800 ci fossero indiani e cowboys

                              Commenta


                                Che senso ha fare figli se poi non ci si può permettere le mosche negli occhi ?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎