Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "La cosa grave è che spesso i francesi rimandano indietro dei minori cambiando l'età, questo va contro il trattato di Dublino. Rimandano anche indietro delle famiglie". A dirlo è Christian Papini, direttore della Caritas di Ventimiglia. #ANSA


    Il direttore della Caritas Intemelia: "La cosa grave è che spesso i francesi rimandano indietro dei minori cambiando l'età, questo va contro il trattato di Dublino. Rimandano anche indietro delle famiglie. Pochissimi migranti vogliono restare in Italia" (ANSA)


    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      ''Invece che gli immigrati bisognerebbe fare più figli 11!11!''

      Si, forse in un mondo ideale iperuranico si, peccato che la stragrande maggioranza dei millenials, ovvero chi dovrebbe diventare genitore, è gente che a trent'anni vuole essere Harry Potter, colleziona pelouches e va in breakdown emotivo se sta mezz'ora lontano dal proprio cagnolino (che sono meglio telle xzone falzeh, ricordiamolo). Il questo senza considerare il fattore €.
      Non so quanto sarebbe un bene che gente così iniziasse a figliare in massa
      Last edited by LARRY SCOTT2; 14-11-2022, 13:22:32.

      Commenta


        Nel frattempo a Milano :




        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
          ''Invece che gli immigrati bisognerebbe fare più figli 11!11!''

          Si, forse in un mondo ideale iperuranico si, peccato che la stragrande maggioranza dei millenials, ovvero chi dovrebbe diventare genitore, è gente che a trent'anni vuole essere Harry Potter, colleziona pelouches e va in breakdown emotivo se sta mezz'ora lontano dal proprio cagnolino (che sono meglio telle xzone falzeh, ricordiamolo). Il questo senza considerare il fattore €.
          Non so quanto sarebbe un bene che gente così iniziasse a figliare in massa
          Ma non saprei...
          Di subumani che hanno fatto figli è sempre stato pieno, sono i canoni di valutazione a cambiare , alcolisti violenti e analfabeti che si sposavano a 18 anni donne zerbino assoggettate al padre apdrone che passeranno la vita a fare la " casalinga" . Al top..e questa era la realtà già della generazione dei miei genitori ...idem i giovani , a quelli di adesso vanno in panico senza telefono, ai quelli del mio tempo bastava togliergli la bottiglia o le cannette e il solito locale di bifolchi dove ubriacrsi ammerda il sabato sera ...
          Che poi a livello generale i giovani e quelli che dovrebbero adesso fare figli siano più rincoglioniti sembra anche a me..e intendo proprio a livello cognitivo ( da quello che vedo quando mi tocca per lavroo stare con gli sbarbati)
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Nel frattempo a Milano :




            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Come gestire la situazione con polso , senza sceneggiate , rischi e venti agenti a creare casini...
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta




              Fano caput mundi ormai
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Brava lei , argomento sempre taboo comunque
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Brava lei , argomento sempre taboo comunque
                  https://www.open.online/2022/11/14/f...rale-no-figli/
                  Una rincoglionita dalla propaganda odierna.

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Uno potrà essere libero di non avere figli ?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Uno potrà essere libero di non avere figli ?
                      È indotto dalla società l'odio per i figli k, te parli tanto ma ne hai cmq fatti 2 ( probabilmente costretto a dalla moglie come quasi tutti)

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        i nostri figli sono i migranti

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          i nostri figli sono i migranti
                          Metti un migro nel podere

                          Commenta


                            No, assolutamente.
                            Voluti e programmati insieme.
                            Ma riconsoco di essere stato fortunato e uno dei pochissimi delle mie conoscenze a cui non successo per caso cit . Del padre con la morte negli occhi.
                            Tanti è sempre la donna che decide , quindi apprezzo la decisione , almeno non rovinerà die vite come tutte le psicopatiche che opssss ti devo parlare di una cosa... Quello è terrificante..
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Una rincoglionita dalla propaganda odierna.

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              per fare sta roba a 22 anni devi essere una a cui piace essere riempita all nature a caso e senza colpo ferire, altrimenti di soluzioni contraccettive quasi zerorischio ne aveva.

                              Però sembra un trans, quindi potrebbe essere che non possa procreare per ovvi motivi.


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Come gestire la situazione con polso , senza sceneggiate , rischi e venti agenti a creare casini...
                                In USA lo avrebbero crivellato con una 50ina di colpi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎