Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Marsiglia apre all'Ocean Viking. "Sbarcheranno tutti". A Catania sciopero della fame sulla Humanity One

    Sbarcati a Reggio tutti i migranti della Rise Above. Ispezione sulla Geo Barents. La Chiesa: sbarchi selettivi incostituzionali


    Marsiglia apre all'Ocean Viking. "Sbarcheranno tutti". A Catania sciopero della fame sulla Humanity One - Cronaca - ANSA
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
      Era "ma io so io e voi non siete un *****". La Crucchia ormai ti ha contaminato.
      Si lo so ahaha ma ad onor del vero MKK non ha mai millantato di essere il papa o simili. Solo di essere il più intelligente e colto al mondo
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Allora suggeriamo ai emridionali nel nord di tornare nelle loro regioni. O alle migliaia di brillanti italioti formati a spese dello stato che vanno a lavorare all estero di tornare in patria .
        Abbiamo avuto più di venti milioni di emigranti, in buona parte scappati di casa inetti e analfabeti ,finiti a coltivare patate in sud america o in qualche stabilimento negli Usa , ovviamente non estranei alla cirminalita e alle mafie...nostro marchio di fabbrica storico ..
        In cosa siamo così migliori degli africani che arrivano a raccogliere pomodori ?
        Un conto è parlare di cosa c'è dietro al business dell' imigrazione clandestina ,un altro è pontificare e sentirsi suepriori sulla base del nulla assoluto quando poi 3/4 di chi lo fa è un inetto alla vita, con genitori o nonni del sud o con parenti emigranti a inizio 900.....
        Chiudete sta ***** di bocca .
        il problema appunto è che sono clandestini. Gli italiani hanno sempre dovuto rispettare regole e limiti posti dagli stati accoglienti. Anche a inizio 900, i migranti italiani non potevano andare in america senza documenti e senza permesso.
        E' questo pensare che tutto sia dovuto e che se arrivano dei clandestini devono per forza entrare, e questo anche con un governo contrario all'immigrazione, trovano i cavilli legali, il tar del lazio, le leggi sul soccorso ai naufraghi (ma un naufrago lo è per caso, non perchè dalla partenza sa che lo sarà e fissa un incontro con una nave ong chiamando alarm -o alert non mi ricordo- col telefono satellitare)
        Se parliamo di essere più umani sono anche daccordo. Ma i gesti di bontà non devono essere imposti.
        E come ha detto Nordio, non li accogliamo perchè hanno bisogno, non li accogliamo perchè siamo buoni ma perchè siamo costretti: loro pagano cifre enormi per venire (relativamente agli stipendi medi in africa), e i veri poveri e i veri scheletrini non saliranno mai su quei barchini ma solo ragazzotti in salute, che magari hanno raccolto i sacrifici di tutta la famiglia per lasciar loro nella merda e venire qui senza vere prospettive. Se fossimo buoni, quelli che verrebbero sarebbero i veri poveri

        Commenta


          In America ci andavano anche con i bambini e non solo nascosti nelle valigie..
          Per il resto , riassumendo se nel parchetto non ci fossero gli africani a spacciare ( agli italiani ), ci sarebbe un altra etnia / razza o i nostri baldi giovani .
          Però l italiota medio è sempre.pronto a puntare il dito con epiteti razzisti contro il "negr* " non capendo che se portano il ragazzo africano qui é per un discorso più complesso e fuori dalla sua portata cognitiva.
          Il rooblema è che l'Italia non sa mantenere un decoro/ ordine pubblico e non conta asoslutamte un cazz o a livello europeo.
          Poi...tutto ilm business che gira intorno all' accoglienza? Non ne parliamo mai ?
          Quanti milioni girano tra croce Rossa , Onlus, associazione, imprese fornitrici ,appalti e tutto l indotto ? Fino ad arrivare alle cooperative vero cancro del lavoro . Allora o si getta la maschera e ci si dichiara apertamente razzisti , dicendo a me non piacciono i neri , ( cosa per me assolutamente legittima, a me nemmeno piacciono i miei vicini di casa ) , oppure si va oltre e si comincia ad attribuire le colpe a chi spettano relamente.
          Se l'Italia fa schifo non è colpa degli immigrati .
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Oltretutto gli immigrati clandestini hanno una funzione strategica per chi è davvero sovrano in Italia, cioè la criminalità organizzata.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Oltretutto gli immigrati clandestini hanno una funzione strategica per chi è davvero sovrano in Italia, cioè la criminalità organizzata.
              Oleeee bum

              Commenta


                prova a andarci ora in america col bambino nella valigia.
                Il fatto che l'italia non sappia mantenere un decoro è relativo: c'è molto più decoro in italia che nelle banlieu francesi. Neanche loro sono capaci? La realtà è che l'integrazione è un processo lento e se inserisci troppo velocemente un numero spropositato di genti aliene alla nostra cultura, ci sarà un rigetto. Già la povertà è un elemento che impedisce l'integrazione, e questo si è visto con i migranti italiani in germania o belgio, o in america, dove ogni nazionalità si faceva il suo quartiere dove gli altri erano mal visti. E sempre di cristiani e occidentali si trattava

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Oltretutto gli immigrati clandestini hanno una funzione strategica per chi è davvero sovrano in Italia, cioè la criminalità organizzata.
                  Si u fatti, senza di loro non avremmo le migliori organizzazioni criminali al mondo...a no aspetta...
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    prova a andarci ora in america col bambino nella valigia.
                    Il fatto che l'italia non sappia mantenere un decoro è relativo: c'è molto più decoro in italia che nelle banlieu francesi. Neanche loro sono capaci? La realtà è che l'integrazione è un processo lento e se inserisci troppo velocemente un numero spropositato di genti aliene alla nostra cultura, ci sarà un rigetto. Già la povertà è un elemento che impedisce l'integrazione, e questo si è visto con i migranti italiani in germania o belgio, o in america, dove ogni nazionalità si faceva il suo quartiere dove gli altri erano mal visti. E sempre di cristiani e occidentali si trattava
                    L'integrazione, ovunque, passa dal lavoro.
                    Lavoro , benessere, istruzione , cultura , step successivo.
                    Qui abbiamo 3/4 di paese che vive di posto pubblico RDC e robe sottopagate...dove vuoi andare ?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      è per questo che deve venire solo chi ha un lavoro. Mio cugino sta in Canada ma gli hanno dato il permesso solo quando già aveva in mano un contratto di lavoro

                      Commenta


                        Gli usa tanti fighi hanno milioni di clandestini e irregolari , e di certo hanno più mezzi di noi ..eppure
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                          Oleeee bum
                          Vabbe se adesso è controversa questa opinione non so più che dire. Dieci anni fa la mafia fatturata il doppio dell'Eni, immaginati adesso
                          E immaginati che pressione fanno per avere schiavi legali che raccolgono pomodori, o manovalanza che spaccia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            In America ci andavano anche con i bambini e non solo nascosti nelle valigie..
                            Per il resto , riassumendo se nel parchetto non ci fossero gli africani a spacciare ( agli italiani ), ci sarebbe un altra etnia / razza o i nostri baldi giovani .
                            Però l italiota medio è sempre.pronto a puntare il dito con epiteti razzisti contro il "negr* " non capendo che se portano il ragazzo africano qui é per un discorso più complesso e fuori dalla sua portata cognitiva.
                            Il rooblema è che l'Italia non sa mantenere un decoro/ ordine pubblico e non conta asoslutamte un cazz o a livello europeo.
                            Poi...tutto ilm business che gira intorno all' accoglienza? Non ne parliamo mai ?
                            Quanti milioni girano tra croce Rossa , Onlus, associazione, imprese fornitrici ,appalti e tutto l indotto ? Fino ad arrivare alle cooperative vero cancro del lavoro . Allora o si getta la maschera e ci si dichiara apertamente razzisti , dicendo a me non piacciono i neri , ( cosa per me assolutamente legittima, a me nemmeno piacciono i miei vicini di casa ) , oppure si va oltre e si comincia ad attribuire le colpe a chi spettano relamente.
                            Se l'Italia fa schifo non è colpa degli immigrati .
                            Fai i discorsi da solo, io almeno oggi non ho letto di nessuno che abbia detto che l'Italia fa schifo per colpa degli immigrati clandestini ma ho solo letto di persone che vorrebbero che l'immigrazione fosse un processo regolare e non un commercio di uomini in mano alle mafie. Il motivo per cui almeno io vorrei un'immigrazione controllata è in primis l'aspetto umano, un immigrato che arriva in regola riesce sicuramente ad inserirsi meglio di un disperato. In più, come hai giustamente detto, la smania di favorire gli sbarchi permette di alimentare tanti di quei business che si basano sul parassitismo statale dell'accoglienza. Quindi a questo punto qual è il vantaggio di accogliere ad oltranza? A parte lavarsi la coscienza e sentirsi buoni, nessuno.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Ma gli stati che per farti entrare hanno dei requisiti so tutti razzisti? O siamo scemi noi
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                (Agenzia Vista) - Roma, 8 Novembre 2022 - Lo ha dichiarato Matteo Piantedosi, Ministro degli Interni, uscendo dalla presentazione del Calendario della Polizi...
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎