Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    bè ma se gli vende l'uva, non può dire propriamente di fare il prosecco
    ho sempre detto di NON avere la cantina
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      bè ma se gli vende l'uva, non può dire propriamente di fare il prosecco
      si ma funziona così olio o vino, tu vendi alla cantina sociale o tramite cooperativa vai al frantoio e loro si occupano di tutto
      loro hanno i macchinari, i controlli igienici il doc e la rete di vendita



      Commenta


        poi c'è sempre l'alternativa di comprare dal contadino in nero il vino in damigiana o l'olio diggiù, lo fa per se e ne vende un po'



        Commenta


          È tutto un bevi bevi
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            comprare dal contadino in nero il vino in damigiana
            mai sentita questa cosa
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              mai sentita questa cosa
              E a volte invece mi è capitato così di bere vino particolarmente buono pagato una miseria. Non sempre eh, a volte trovi pure quello che pur facendoselo per sè in primis non è sto gran manico va.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                E a volte invece mi è capitato così di bere vino particolarmente buono pagato una miseria. Non sempre eh, a volte trovi pure quello che pur facendoselo per sè in primis non è sto gran manico va.
                Credo sia ironico

                Al sud 99% dell'olio è venduto aumma aumma

                Col vino non è poi così diverso il procedimento
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Credo sia ironico

                  Al sud 99% dell'olio è venduto aumma aumma

                  Col vino non è poi così diverso il procedimento
                  mi riferivo al vino, l'olio sì
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    E a volte invece mi è capitato così di bere vino particolarmente buono pagato una miseria. Non sempre eh, a volte trovi pure quello che pur facendoselo per sè in primis non è sto gran manico va.
                    la tua è zona buona
                    i miei quando ero piccolo lo prendevano in damigiana ma dal cantinone
                    mio suocero se lo faceva da solo ed era per me una roba imbevibile, pochissimi gradi e dolciastro



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      mi riferivo al vino, l'olio sì
                      Sei strano valium
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        cioè lo mischiano insieme ad altri prosecchi come si fa con l'olio? non avete un brand?
                        Il Prosecco è fatto con uva Glera al 85% minimo mi pare, il cantinone compra la Glera dai contadini della zona, poiché l'uva deve essere prodotta in determinati territori, e poi fa il suo / suoi prosecchi.
                        Stesso procedimento che fate in Toscana con il Sangiovese per il Chianti.
                        Stesso discorso ma in questo caso con il latte per fare Grana Padano, Parmigiano Reggiano, eccetera.
                        Col prosciutto di Parma invece è una fregatura perché il prosciutto viene affinato a Parma ma i porci vengono da ovunque gli pare.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Il Prosecco è fatto con uva Glera al 85% minimo mi pare, il cantinone compra la Glera dai contadini della zona, poiché l'uva deve essere prodotta in determinati territori, e poi fa il suo / suoi prosecchi.
                          Stesso procedimento che fate in Toscana con il Sangiovese per il Chianti.
                          Stesso discorso ma in questo caso con il latte per fare Grana Padano, Parmigiano Reggiano, eccetera.
                          Col prosciutto di Parma invece è una fregatura perché il prosciutto viene affinato a Parma ma i porci vengono da ovunque gli pare.
                          Stessa cosa col prosciutto di san daniele, solo i prosciuttifici sono nel comune, ovviamente dato che è un buc0 di cul0.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Però bisogna dargli atto che sono i più buoni.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Il Prosecco è fatto con uva Glera al 85% minimo mi pare, il cantinone compra la Glera dai contadini della zona, poiché l'uva deve essere prodotta in determinati territori, e poi fa il suo / suoi prosecchi.
                              Stesso procedimento che fate in Toscana con il Sangiovese per il Chianti.
                              Stesso discorso ma in questo caso con il latte per fare Grana Padano, Parmigiano Reggiano, eccetera.
                              Col prosciutto di Parma invece è una fregatura perché il prosciutto viene affinato a Parma ma i porci vengono da ovunque gli pare.
                              bah oddio il parmigiano ha un disciplinare che prevede non solo la territorialità, ma anche un certo tipo di alimentazione per le vacche ecc ecc
                              poi siamo in italia e si sa come vanno ste cose

                              Commenta


                                Non essere pignolo.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎