Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il presidente di "estrema destra " addirittura.
    Si prospetta una dittatura stile Erdogan.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Io faccio il rifugiato politico in Svezia o Brasile.
      Aiutatemi
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Comunque alcune o forse molte idee/proposte/pensieri di FDI sono da medioevo, debbo dire

          Diventeremo il paese più populista, con la peggior destra ignorante di tutta Europa

          Sperando di rimanere in Europa, almeno i soldi non diventeranno carta straccia
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Facci degli esempi Luke.
            Sull'aborto sono d'accordo.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Facci degli esempi Luke.
              Sull'aborto sono d'accordo.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Sono contro l'aborto, tutela o meglio accettazione delle minoranze che siano lgbt etc., abolire il reato di tortura da parte degli sbirri

              Insomma vanno a braccetto con il vaticano
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                il PD viene votato dagli aficionados a prescindere dal programma elettorale...
                o è una mia impressione?









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Quel circo equestre che è l'Italia ci ha messo più di trent'anni, dalla Convenzione di NY, a introdurre il reato di tortura...e grazie a questo ritardo gli animali che hanno massacrato Cucchi si sono presi una pena leggermente superiore a chi mette sotto una vecchietta con l'auto.

                  Già solo proporre di abolirlo dovrebbe far perdere la stima di qualsiasi persona dotata di cervello...ma del resto basta leggere le prime parole di questo messaggio.
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Faccio presente, in chi vede nella destra il messia che ci salverà dai cattivi migranti delinquenti e criminalità (e premetto sarei il primo a metterci la firma, prima che qualche ritardato argomenti con "eh crt1t1ch1 la destra, vot1 piddD1!") che la regione con il crime rate più alto di tutte è la Lombardia.

                    Lombardia che conta presidenti di regione che dal 95 sono stati SOLO o Forza Italia o Lega. Alcuni pure sotto governo di destra. Ed anche con combo Governo+presidenteregione+ sindaco.

                    Fa più comodo a loro avere una situazione snervante tra italiani e stranieri, che non ai sinistri. Perché ad ergersi come soluzione sono quelli di dx, che , anche se non la trovano (come hanno ampliamente dimostrato), ne fanno un cavallo di battaglia perpetuo che di certo non gli può rubare sinistra italiana. Quindi quelli uno vota. Risolto il problema, (e non sono in grado) perderebbero solo voti.


                    Milano, nel 2021 ha registrato un calo dei reati (omicidi, furti, lesioni dolose) del 28% rispetto al 2011, ma si è alzata la percezione del crimine.

                    il 2011 era l'ultimo anno (quindi di chiusura, con tutto il tempo a disposizione e con le somme da tirare), di: Governo Berlusconi+ Formigoni alla regione Lombardia+ la Moratti sindaco. Della serie, pieni poteri veri.

                    Lo dico per fare un ragionamento insieme, eh. Ognuno ha le sue convinzioni ed esigenze. Quindi se dietro il voto c'è un interesse, uno fa benissimo a tutelarlo. Se evadete e puntate al condono, fate bene a votare FI. Se siete proprietari terrieri in veneto, fate bene a votare Lega.

                    Ma farsi prendere per il cul0 con slogan farlocchi, no...


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Ma chissenefrega
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Che ce frega a noi mkk, tanto abbiamo il diesel


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Centro destra o centro sinistra non cambia nulla , al netto delle pagliacciate da cpagna elettorale poi per qualsiasi cosa concreta bisogna conformarsi con i soldi che non ci sono, la maggioranza che non c'è alle camere per r permettere di lavorare svelti e la mancanza di programmazione/ continuità .
                          Contrastare la criminalità ok, ma non è che serve la sola volontà politica..( quella serve per sviare il clamore mediatico), servono risorse enormi per uamentare e ottimizzare l organico di polizia, peccato poi si vanifica tutto con la magistratura . Se arresto il clandestino senza documenti, gli do il decreto di espulsione ma non mi occupo di espellerlo, il giorno dopo me lo ritrovo nello stesso posto a fare le stesse cose .
                          Giusto per fare un esempio.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            I 4 beta che hanno votato PD non hanno il coraggio di mostrarsi
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Sul serio la Meloni vuole abolire l'aborto?
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                no
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎