Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    è un mix fra galedriel l'elfa del signore degli anelli e dobby l'elfo domestico di harry potter
    mi piace
    si, la galadriel de tor bella monaca ao'


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Una di noi

      Giorgiona una di noi

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        si, la galadriel de tor bella monaca ao'
        A sauron li mortacci tuaaaaaaa
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          non avessero fatto campagna elettorale, quelli del pd, sui temi della parità di genere e lgtb, sono sicuro che la meloni si sarebbe fatta chiamare la presidente, ma giusto per fargli spregio...

          Commenta


            È una minchiata grammaticale , poi per il resto si usa solo il grado / titolo come appellativo , non serve anteporre il signor& al titolo di presidente del consiglio, così come si aluta il grado militare e non il nome ( cit devastante rep a chi la sa) e non antepone nulla al grado
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              più che altro si sta comportando allo stesso modo di chi criticava fino a ieri. Alla fine anche giorgia si sente di un altro genere come un sinistroide binario bicurioso qualsiasi che preferisce usare la schwa e non la lingua italiana?

              Perché se Giorgia è "donna" e "madre" mi sfugge il suo volersi fare chiamare " signore".


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                solo per far dispetto alla boldrini

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Sono 100 anni tondi. Un secolo. Questo fa riflettere su come si stia ancora oggi a vedere il Fascismo dietro ad ogni angolo, in ogni ombra, quando ormai è passato un tempo lunghissimo da quell'evento...si vede che fa comodo agitare i fantasmi.

                  Colpisce in quel ritratto la figura incanutita alla destra di Mussolini: quel signore in là con gli anni è Emilio De Bono: generale del regio esercito, maresciallo d'Italia, poi quadrumviro del Fascismo, una figura di grande prestigio.

                  Sarà poi tra i firmatari dell'ordine del giorno Grandi nella seduta del Gran Consiglio del 25 luglio '43. Finirà per questo a processo a Verona e lì fucilato.

                  Dirà prima dell'esecuzione: "mi avete fregato per poco: ho 78 anni".

                  Alla estrema destra delle figure in primo piano un fiammeggiante Italo Balbo, grandissimo italiano che con le sue imprese ha illustrato la Patria.

                  L'opera vuol evocare la Marcia su Roma ma noi sappiamo che il Duce non era a Roma quel giorno, non c'era. Era a Milano in attesa di notizie. Arriverà il 29 nella Capitale convocato dal re per formare il governo.

                  Sarebbe bello poter parlare solo della storia e non anche dei fantasmi, perchè la storia è bella e lì abbiamo tante e grandi e tragiche figure della storia.
                  alla Marcia su Roma parteciparono personaggi che fecero la Storia gli anni prima e quelli dopo a venire

                  una Storia destinata ad essere conosciuta solo da chi vuole farlo, da cui potrebbero essere tratti film di spessore sicuramente più elevato rispetto ai colossal hollywoodiani, fatti di imprese leggendarie e ad oggi impensabili

                  una Storia che la nostra “nazione” ha deciso di non ricordare, perché oggi conta solo smantellare tutto in nome del “progresso”

                  Commenta


                    ma queste polemiche sul fatto che il tetto a 10k aiuterà gli spacciatori e le tangenti pagate con la valigetta, o chi vuole pagare al nero etc. (Conte)
                    Ma non potevano lo stesso comprare droga, dare mazzette etc in contanti portandosi decine di migliaia di euro dentro zaini o altro senza dichiararli?
                    cioè, chi i contanti non li dichiarava per scopi illegali continuerà a non farlo. Il limite è per quelli che puoi spendere regolarmente: prima se vedevi un orologio da 12k in una gioielleria lo potevi comprare solo col la carta, ora anche in contanti. O sono io che non ho capito?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      ma queste polemiche sul fatto che il tetto a 10k aiuterà gli spacciatori e le tangenti pagate con la valigetta, o chi vuole pagare al nero etc. (Conte)
                      Ma non potevano lo stesso comprare droga, dare mazzette etc in contanti portandosi decine di migliaia di euro dentro zaini o altro senza dichiararli?
                      cioè, chi i contanti non li dichiarava per scopi illegali continuerà a non farlo. Il limite è per quelli che puoi spendere regolarmente: prima se vedevi un orologio da 12k in una gioielleria lo potevi comprare solo col la carta, ora anche in contanti. O sono io che non ho capito?
                      Dai che ci arrivi

                      Leggiti le parti in grassetto e fai 1+1


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        il vate




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          avevo visto ma non ho avuto il coraggio di aprire, mi aspetto una voce alla mario giordano non potrei più leggere le sue poesie allo stesso modo
                          a parte che diciamocelo, l'unica poesia che conosciamo è la pioggia nel pineto, grazie a pozzetto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            ma queste polemiche sul fatto che il tetto a 10k aiuterà gli spacciatori e le tangenti pagate con la valigetta, o chi vuole pagare al nero etc. (Conte)
                            Ma non potevano lo stesso comprare droga, dare mazzette etc in contanti portandosi decine di migliaia di euro dentro zaini o altro senza dichiararli?
                            cioè, chi i contanti non li dichiarava per scopi illegali continuerà a non farlo. Il limite è per quelli che puoi spendere regolarmente: prima se vedevi un orologio da 12k in una gioielleria lo potevi comprare solo col la carta, ora anche in contanti. O sono io che non ho capito?
                            Così però sei più disposto a fare nivuro perchè tanto puoi usarli per molti più acquisti non tracciati

                            Quindi si, favorisce l'evasione

                            I soldi spochi degli spacciatori etc. girerebbero comunque
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Così però sei più disposto a fare nivuro perchè tanto puoi usarli per molti più acquisti non tracciati

                              Quindi si, favorisce l'evasione

                              I soldi spochi degli spacciatori etc. girerebbero comunque
                              siccome serve comprare gioielli. Basta farci la spesa e benzina coi contanti e pioi riciclare tutti gli introiti al nero e per cose come mutui etc paghi regolare. Che poi era il problema di come Hunter avrebbe usato i soldi delle scommesse, ma appunto basta usarli per la vita quotidiana come fanno quelli del rdc che col rdc possono fare solo spesa etc e poi usano i soldi al nero per pagarsi il resto

                              Commenta


                                Più che altro si faranno circolare miliardi di valuta in contante che non tornerà più enlle banche. Cossa poi comporti non lo so .
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎