Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

    Commenta


      Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
      Da scettico e critico verso il Rdc, dico che se i soldi devono essere spostati per essere buttati in spesa pensionistica, davvero possono stare dove sono.
      Concordo pienamente, mi fa piacere solo che i soldi pubblici invece che per risolvere problemi definitivamente vengano usati dal governo di turno per appagare gli appetiti dei propri elettori. Tutto cambi affinchè nulla cambi.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Tempi durissimi
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Commenta


            già postata
            sinceramente non ho capito perchè ridono
            mi sfugge la battuta scatenante




            Commenta


              Sgarbi torna sottosegretario
              Gemmato nuovo sottosegretario alla Salute. Dalla lista fuori Mangiavalori, c'è Tripodi. n lista anche Matilde Siracusano e Sandra Savino, di Forza Italia. Giuramento il 2 novembre, Meloni: 'mi divertirò a leggere i giornali, ma abbiamo bisogno di fare in fretta' (ANSA)
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                già postata
                sinceramente non ho capito perchè ridono
                mi sfugge la battuta scatenante

                https://youtu.be/vri5RZ1w1Yk
                niente di che, mentre parlava dai banchi del pd hanno iniziato a vociare, lui ha detto bravi attaccate me anzichè la maggioranza, avete avuto dei risultati straordinari a fare così (in campagna elettorale). Più avanti parlando delle stronzate a cui si attacca il pd, appunto le desinenze femminili gli asterischi etc ha detto che sono masochisti e non è possibile, devono essersi messi daccordo con la meloni per farla vincere

                Commenta


                  Leggevo su facebook/skytg24

                  Via libera da Palazzo Chigi al decreto unico che contiene diverse norme, fra cui la stretta sui rave party dopo il caso di Modena

                  Nei commenti, un sacco di gente che scrive "le priorità del governo di destra" "per i raduni a predappio invece?"

                  Fantastico, vederli rosicare tutti sotto ogni post riguardante il governo, bellissimo.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Non ho seguito bene la vicenda, ma mi pare l'abbiano gestita bene la questione del rave a modena


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Non ho seguito bene la vicenda, ma mi pare l'abbiano gestita bene la questione del rave a modena
                      io avrei raso al suolo tutto con il napalm

                      Commenta


                        Porta pazienza drop. Stanno procedendo per gradi. un passetto alla volta


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Leggevo su facebook/skytg24

                          Via libera da Palazzo Chigi al decreto unico che contiene diverse norme, fra cui la stretta sui rave party dopo il caso di Modena

                          Nei commenti, un sacco di gente che scrive "le priorità del governo di destra" "per i raduni a predappio invece?"

                          Fantastico, vederli rosicare tutti sotto ogni post riguardante il governo, bellissimo.
                          il raduno a predappio non è illegale. L'apologia di fascismo è illegale se finalizzata alla ricostituzione del partito fascista, non se consiste in cerimonie, rievocazioni etc di nostalgici
                          Probabilmente in germania non è così ma qui si può, infatti lo fanno ogni anno e predappio è piena di negozi di souvenir che vivono di questo

                          Commenta


                            Non capisco in cosa siete meglio voi e tutti i fenomeni da social che se la prendono con sti tizi del rave. Gente che si droga e balla in un capannone ...
                            Aspetta mi ricorda qualcosa....mhhh discoteca ?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Non capisco in cosa siete meglio voi e tutti i fenomeni da social che se la prendono con sti tizi del rave. Gente che si droga e balla in un capannone ...
                              Aspetta mi ricorda qualcosa....mhhh discoteca ?
                              per lo stesso motivo per cui il suicidio è illegale: serve a tutelarli da loro stessi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Non capisco in cosa siete meglio voi e tutti i fenomeni da social che se la prendono con sti tizi del rave. Gente che si droga e balla in un capannone ...
                                Aspetta mi ricorda qualcosa....mhhh discoteca ?
                                se c'è spaccio diventano illegali
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎