Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Boldrin che seguivo con molto piacere a inzio guerra potrebbe uscire due soldi in ritenuta d'acconto...eddai
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Boldrin che seguivo con molto piacere a inzio guerra potrebbe uscire due soldi in ritenuta d'acconto...eddai
        Attenti a ciò che scrivete che viene qui a farvi il cul0.

        Commenta


          Ho dovuto googlare per capire chi fosse. Ad occhio, direi che la pagina su Wikipedia se l'è scritta da solo


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Solito sinistrato autoreferenziato?
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              qualcuno segue i fatti politici su twitter?
              se lo fate, saprete che due delle principali voci in ottica moderata sono https://twitter.com/elevisconti e https://twitter.com/PoliticaPerJedi
              Pur non essendo proprio della loro parte, li apprezzavo molto ritrovandomi in molte loro idee anche per l'avversione verso i grillini.
              Entrambi si presentavano come semplici appassionati, elena visconti una giovane donna con la passione del disegno, yoda un intellettuale.
              Ora, in poche settimane, prima Calenda, parlando con Yoda, si lascia sfuggire la sua identità rispondendo "hai ragione Filippo Sensi ma...". Quindi Yoda è l'ex parlamentare braccio destro di renzi.
              Qualche giorno fa poi ancora yoda scrive a Bonaccini e dopo la sua risposta si dimentica di switchare account e continua a parlargli come elena visconti.
              Quindi yoda = Filippo Sensi = elena visconti.
              Ah, e = Missfreedom, un terzo account twitter molto seguito che interagiva con gli altri due dandosi ragione a vicenda e che ora è cancellato. Postava anche scorci di "lei" che prende il sole in costume, che si tuffa, e poi accusava di maschilismo chi parlava solo del suo culo. Sempre Filippo Sensi.
              Io boh, tra fake e troll grillini e bot russi, twitter si è rivelato un troiaio

              Commenta


                ahah

                Commenta


                  arturo, ma leggiti il giornale al bar e bona
                  non vedi che sta roba ti fa male

                  Commenta


                    Arturo trovati un c4zz0 di lavoro.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      qualcuno segue i fatti politici su twitter?
                      se lo fate, saprete che due delle principali voci in ottica moderata sono https://twitter.com/elevisconti e https://twitter.com/PoliticaPerJedi
                      Pur non essendo proprio della loro parte, li apprezzavo molto ritrovandomi in molte loro idee anche per l'avversione verso i grillini.
                      Entrambi si presentavano come semplici appassionati, elena visconti una giovane donna con la passione del disegno, yoda un intellettuale.
                      Ora, in poche settimane, prima Calenda, parlando con Yoda, si lascia sfuggire la sua identità rispondendo "hai ragione Filippo Sensi ma...". Quindi Yoda è l'ex parlamentare braccio destro di renzi.
                      Qualche giorno fa poi ancora yoda scrive a Bonaccini e dopo la sua risposta si dimentica di switchare account e continua a parlargli come elena visconti.
                      Quindi yoda = Filippo Sensi = elena visconti.
                      Ah, e = Missfreedom, un terzo account twitter molto seguito che interagiva con gli altri due dandosi ragione a vicenda e che ora è cancellato. Postava anche scorci di "lei" che prende il sole in costume, che si tuffa, e poi accusava di maschilismo chi parlava solo del suo culo. Sempre Filippo Sensi.
                      Io boh, tra fake e troll grillini e bot russi, twitter si è rivelato un troiaio

                      https://twitter.com/LO_CROCIATO/stat...972097/photo/1
                      Vabbe pure tu ogni tanto sei maschio ogni tanto sei una vecchia
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        arturo, ma queste svampite che leggi sono le stesse che davano putin per morto ammazzato dai suoi ogni volta che tardava di 30 minuti ad un discorso pubblico?


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          non avete capito il motivo del mio stupore. Chi se ne frega se il tizio qualunque ha 20 fake su twitter.
                          Sto dicendo che questi fake provengono tutti da Filippo Sensi, uno dei pezzi grossi del pd, e pur non dichiarando mai per chi voteranno, dicevano sono ancora indeciso, oscillavano tra un moderato supporto a Calenda, critiche alla destra e dileggio feroce verso i 5s e conte, insultati in ogni modo.
                          E non si tratta dell'iniziativa privata di una persona perchè si è visto che i vari calenda, renzi, bonaccini, interagiscono con loro sapendo chi siano in relatà. Burioni ci ha spesso giocato dicendo che sa chi è elena visconti, che si sono visti la sera prima etc
                          Quindi dietro l'alleanza apaprente, già dal 2020 c'è questa tattica del pd vs 5stelle

                          Commenta


                            si ma un chissene? così è

                            abbiamo eletto? bon, palla al centro e rincomincia la partita



                            Commenta


                              Arturo trovati un lavoro o una donna ti prego
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Arturo hai visto il nuovo taglio corto che sfoggia Conte? secondo me ora sta al 18%


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎