Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Già che c’era poteva tirare fuori la storia che Anna non l’ha fatta Frank

    Commenta


      questo invece non è umorismo ebraico

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        questo è da vedere. Ho 4 pratiche in corso (sismabonus e ecobonus casa + fienile). Me ne hanno accettata una, quella d'importo minore. Deloitte ha scritto che le altre sono respinte perchè rrivate fuori tempo massimo, il che è falso, anche la banca gli ha scritto per chiedere di fornire le prove perchè hanno risposto così senza documentare, mentre noi abbiamo mandato tutte le pratiche insieme 2 settimane prima della scadenza. Hanno smesso di rispondere del tutto, si andrà per avvocati. Intanto i 550k spesi finora non li ha anticipati la ditta, ma io, e se non me li rendono voglio vedere come faccio, in ogni caso non me li renderanno a breve
        a parte che sei un po' cojone perchè magari affidarsi professionisti seri invece di tre scappati di casa sarebbe stato meglio, ma probabilmente sono io che ho qualcosa di strano
        vuoi ciucciare 550k dello stato (che ci sta è legale) ma poi ti lamenti di un rdc (e anche questo è legale. molto discutibile ma legale)
        e u statu te lo mette nel di dietro



        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          questo invece non è umorismo ebraico
          È più polacco
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            anticipi da 550k ma di che stiamo a parlare..

            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              a parte che sei un po' cojone perchè magari affidarsi professionisti seri invece di tre scappati di casa sarebbe stato meglio, ma probabilmente sono io che ho qualcosa di strano
              vuoi ciucciare 550k dello stato (che ci sta è legale) ma poi ti lamenti di un rdc (e anche questo è legale. molto discutibile ma legale)
              e u statu te lo mette nel di dietro
              perchè scappati di casa? tutte le pratiche sono state fatte correttamente e la banca è mediolanum.
              Io non ciuccio niente, ho preso un rudere che cadeva a pezzi e che senza superbonus nessuno avrebbe recuperato perchè se ne devono spendere altrettanti fuori dai bonus, non è certo una speculazione.
              Il rdc incentiva il lavoro il nero e è una misura assistenziale e voto di scambio che non fa niente per far uscire il sud dall'arretratezza e da una certa mentalità

              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                a parte che sei un po' cojone perchè magari affidarsi professionisti seri invece di tre scappati di casa sarebbe stato meglio, ma probabilmente sono io che ho qualcosa di strano
                vuoi ciucciare 550k dello stato (che ci sta è legale) ma poi ti lamenti di un rdc (e anche questo è legale. molto discutibile ma legale)
                e u statu te lo mette nel di dietro
                Ok però ora basta, non esagerare su
                (Cit.)
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Ok però ora basta, non esagerare su
                  (Cit.)
                  touché, hai ragione



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    anticipi da 550k ma di che stiamo a parlare..
                    io sento tanto parlare delle imprese che sono a rischio fallimento perchè hanno incassato crediti che ora non possono riscattare, però la maggior parte dei miei conoscenti che sono alle prese col superbonus, hanno anticipato i fondi di tasca propria, perchè nessuna ditta era disposta a accollarseli. Si dovrebbe parlare di più delle difficoltà dei privati.
                    Assolutamente, il superbonus è stato concepito male perchè ha permesso 5 mld di truffe, dal momento che per molti lavori (soprattutto le facciate) bastava l'autocertificazione.
                    Non era una misura sbagliata in sè, ma è sbagliata per com'è stata pensata, nella fretta dei 5s di mettere la bandierina. Stesso discorso del rdc, come dice draghi "non è sbagliato in sè ma lo diventa quando non fuzniona"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      io sento tanto parlare delle imprese che sono a rischio fallimento perchè hanno incassato crediti che ora non possono riscattare, però la maggior parte dei miei conoscenti che sono alle prese col superbonus, hanno anticipato i fondi di tasca propria, perchè nessuna ditta era disposta a accollarseli. Si dovrebbe parlare di più delle difficoltà dei privati.
                      Assolutamente, il superbonus è stato concepito male perchè ha permesso 5 mld di truffe, dal momento che per molti lavori (soprattutto le facciate) bastava l'autocertificazione.
                      Non era una misura sbagliata in sè, ma è sbagliata per com'è stata pensata, nella fretta dei 5s di mettere la bandierina. Stesso discorso del rdc, come dice draghi "non è sbagliato in sè ma lo diventa quando non fuzniona"
                      hai inficcato mezzo milione di euro in un podere

                      Commenta


                        quando leggo alcuni di voi mi chiedo anche solo che senso ha la fatica di alzarsi la mattina, vestirsi, guidare fino al seggio, fare la fila, ed esprimersi.
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          Palermo oggi.




                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Palermo oggi.




                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Grandissima

                            Commenta


                              .
                              Last edited by centos; 20-09-2022, 21:40:07. Motivo: intervento inutile



                              Commenta


                                U papà du redditu e a' mamma de barcuni
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎