Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    bè ma il sistema non la recepirà la tua critica, sarai messo nella gran folla degli astenuti. D'altra parte anche se tu votassi, chi vincerà non lo farà per un voto quindi il sngolo voto o i singoli astenuti sono ininfluenti.
    Però pensate che mentre ci saranno astenuti a destra e sinistra, nessuno dei 5s si asterrà perchè conte è riuscito a ricreare il fanatismo della setta intorno a sè
    se il m5s era arrivato al 33% è per questo: nessun 5s si astiene
    Non percepirà la critica specifica sua, ma se il numero di astenuti sarà alto non sarà un dato che passerà inosservato.

    Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Gli astenuti saranno (purtroppo) tantissimi.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Forza giuseppi conti

        Commenta


          Ma certo che saranno tanti gli astenuti, da tutte le parti, il PD che era il PCI non fa più le lotte di classe, non scende in piazza con sindacati per il rinnovo del contratto dei metalmeccanici, in agenda ha ius scholae, aiuti ai migranti e diritti dei fluid gender, tutti argomenti che all'operaio medio fregano un cazz0, la lega non è più secessionista, anzi cerca voti a sud e addirittura era in coalizione coi 5 stelle, Berlusconi puzza di cadavere, insomma un vero partito che faccia qualcosa di concreto non c'è.

          Sono certo che il cazz0 disegnato sulla scheda annullata sarebbe il simbolo più votato.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Dov'è già che sei quel weekend?

            Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
            A Varsavia, non ho cazzi di fare le carte per il voto postale quindi vedetevela voi

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Non percepirà la critica specifica sua, ma se il numero di astenuti sarà alto non sarà un dato che passerà inosservato.

              Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
              Io mica mi astengo per critica

              Mi astengo perché non mi riconosco nella costituzione e nella repubblica democratica italiana

              Commenta


                però immagino che sarai più contento, o meno nsoddisfatto, se vincerà la destra. O che vincano Letta o Conte o la Meloni fa lo stesso?

                Commenta


                  Guerra tra poveri , con l'illusione che votando il fantoccio che li rappresenta di più si prendano strade a lui più favorevoli

                  E invece chiunque vada su rimane la stessa merda e tu lo prendi in kulo come sempre, da negri, bianchi, rossi, europeisti, froc1
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    non è proprio così.
                    se ad esempio vincessero (non accadrà, ma fai finta che sia il 2018) i 5s, il rdc resterebbe così com'è. Se vince la destra sarà lasciato solo a chi ne ha davvero il diritto, gli altri saranno aiutati a entrare nel mondo del lavoro.
                    Se nel 2018 non avessero vinto i 5s, non ci sarebbero stati bonus e rdc e graduidamende e banchi a rotelle e sceneggiate casiliniane di dpcm serali e bancheti fuori da palazzo chigi. Ti pare poco?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      non è proprio così.
                      se ad esempio vincessero (non accadrà, ma fai finta che sia il 2018) i 5s, il rdc resterebbe così com'è. Se vince la destra sarà lasciato solo a chi ne ha davvero il diritto, gli altri saranno aiutati a entrare nel mondo del lavoro.
                      Se nel 2018 non avessero vinto i 5s, non ci sarebbero stati bonus e rdc e graduidamende e banchi a rotelle e sceneggiate casiliniane di dpcm serali e bancheti fuori da palazzo chigi. Ti pare poco?
                      Ma certo
                      L'aria tornerà pulita, l'acqua limpida e la gente gentile

                      Commenta


                        preferirei che vincesse la sx e ci riempisse di immigrati di quel tizio lì, ieri ha osato dire "renzi venga in sicilia senza scorta a dire che vuol tgliere il reddito". Questo è un mafioso, un bulletto, fa schifo. Io rispetto chi ha idee diverse dalle mie anche chi vuole ius soli e migranti, non rispetto la balordaggine, la cialtroneria di questi bastardi

                        Commenta


                          Un grandissimo giuseppi che guadagna terreno.
                          Poi tanto pare che anche il candidato fdi in siculandia sia un gran mafiosazzo, quindi (che poi non lo so, ho sentito così e lo ripeto)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            preferirei che vincesse la sx e ci riempisse di immigrati di quel tizio lì, ieri ha osato dire "renzi venga in sicilia senza scorta a dire che vuol tgliere il reddito". Questo è un mafioso, un bulletto, fa schifo. Io rispetto chi ha idee diverse dalle mie anche chi vuole ius soli e migranti, non rispetto la balordaggine, la cialtroneria di questi bastardi
                            È un terone

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              è una persona senza scrupoli. Scommettiamo che dopo le elezioni si offrirà al miglior offerente? non mi stupirei di vederlo allearsi con salvini o la meloni, e i suoi elettori troverebbero il modo di giustificare anche questo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                non è proprio così.
                                se ad esempio vincessero (non accadrà, ma fai finta che sia il 2018) i 5s, il rdc resterebbe così com'è. Se vince la destra sarà lasciato solo a chi ne ha davvero il diritto, gli altri saranno aiutati a entrare nel mondo del lavoro.
                                Se nel 2018 non avessero vinto i 5s, non ci sarebbero stati bonus e rdc e graduidamende e banchi a rotelle e sceneggiate casiliniane di dpcm serali e bancheti fuori da palazzo chigi. Ti pare poco?
                                E tu non avresti un podere da ristrutturare gratis
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎