Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Ricordo tuoi post riguardanti la maggior stabilità dei mercati in seguito a possibile vittoria PD, sommata ad un maggiore appoggio internazionale. Considerandoli il vecchio " e logoro" establishment. ma, comunque, ben radicati e solidi. Un "meno peggio". Quindi, da moderato (nei modi politicamente non so) e pragmatico quale sei, immaginavo li avresti votati.


    Allora sti 5 voti saranno di utenti meno partecipi, perché i conti non tornano


    Per gli abbonamenti è Arturo vero? A me ha affibiato quello al fatto

    Zu per me la stabilita’ dei mercati non e’ un valore, mentre lo sono il ricevere la stima e la fiducia di persone che si stimano e di cui ci si fida.

    Una pugnalata del genere non me la sarei aspettata mai, da te.


    Ti va dato atto di averla perpetrata pubblicamente, ma con l’aggravio dell’assenza del beneficio del dubbio.


    Ma sono un mod misericordioso, ti concedo uno scusosly®




    Non ti condanno…va’, e da ora in poi non peccare piu’.
    Last edited by Sly83; 17-09-2022, 12:54:57.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Mi ero pure messo a scrivere col dito in terra



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Lukino sicuramente.
        Poi dai discorsi pseudo radical chic che tentano di fare Machine e Giampo.
        Il quarto per me è Merdonso per ovvi motivi.

        P.S. vedo ora che si è aggiunto un quinto.
        Sarà Testa che è di Bologna, la son tutti comunisti.
        Ma non credo che giampo voti PD, machine e merdonso sicuro invece

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Sly vota berlusconi
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            comunque Lukino manca, è bannato o non scrive più?
            Gli hanno fatto capire che non era più benvoluto. Peccato perché, adesso più che mai, sarebbe servita la sua voce.

            Commenta


              Di quelli citati non credo che ci sia qualcuno che voterebbe PD, o comunque che lo voterebbe serenamente qualora si vedesse “costretto” a farlo.

              Dopotutto, in generale data l’offerta partitocratica attuale, dubito che possa esserci una larga maggioranza, tra i votanti di un determinato partito, di persone assolutamente convinte e senza remore di qualche natura o sorta.


              Piu’ agevole escludere delle opzioni che includerle.

              Il primo partito non a caso resta quello degli astenuti-wannabe.

              Gli equilibri finora ipotizzati potrebbero essere capovolti con un nulla.

              Non do per scontata una vittoria del cd “cdx”, nemmeno una sconfitta del cd “csx”.


              Darei per assodato un continuum a livello internazionale a prescindere dall’esito, mentre qualche variazione piu’ o meno rilevante per questa o quella categoria in meglio o in peggio ma con un bilancio generale invariato sul fronte interno.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Visto che viene sempre tirato in ballo pur sapendo che non scrive, Lukino non voterebbe PD, questo lo darei per certo.

                Lo ha piu’ volte chiaramente espresso e dichiarato, e per motivi validi e condivisibili.

                Come diceva Zuse, e come credo pure io, dato che l’ho scritto in ogni modo, votare PD significa andare sul sicuro in termini di continuita’, sai per certo cosa attenderti, questo non riguarda il fatto che piaccia/convenga o meno, chiaramente.

                Questo, almeno sul piano formale, e’ nell’immaginario meno vero nel caso di voto di sponda opposta, esiste sempre questo alone di magia in accordo al quale chissa’ che mai potra’ succedere con la dx al governo.

                Penso come scrivevo prima qualche rimaneggiamento nel gioco delle tre carte della partitocrazia, nulla piu’.


                Che la Meloni fosse predestinata almeno io qua lo dico da anni, non in virtu’ di chissa’ quali spinte e aneliti di cambiamento, ma perche’ cooptata per tempo da chi di dovere.


                E ribadisco che sara’ una delusione cocente per chi “ci spera”.


                Salvini si e’ inculat0 da solo.

                Berlusconi e’ da RSA.

                Lupi manco a li cani.


                Letta? Sta facendo di tutto per perdere, così si rende meno inutile.

                Renzi, Calenda? Non guardarmi non ti sento..Cristo…

                chi altro manca..

                sembra il campionario di una fiera dell’orrido.


                ah si, Conte e i 5S.


                Avranno riconoscenza fino alla prossima ricarica della carta gialla.
                Last edited by Sly83; 17-09-2022, 13:29:56.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Interruzione volontaria di gravidanza.
                  La famosa Legge 22 maggio 1978, n. 194.

                  Quella che la sinistra, influencer vari (vedi la Ferragni con oltre 20 mln followers) contesta con totale disonestà d'informazione, alla Meloni. Accusandola di volerla modificare, affinché l'aborto non sia più possibile.

                  Tutto ciò ha portato a tantissime persone che credendo ciecamente a simili soggetti, esponessero il proprio dissenso su questa falsità totale, per andare contro la Meloni.

                  Disonestà e disinformazione gravissima.


                  Il video in cui la Meloni spiega la verità, per l'ennesima volta, a prova di bambino per l'asilo :

                  43K likes, 2,542 comments - giorgiameloni on September 16, 2022: "Chiariamo (ancora una volta) la nostra posizione in merito alla legge sull’aborto. Basta bugie!"


                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Zu per me la stabilita’ dei mercati non e’ un valore, mentre lo sono il ricevere la stima e la fiducia di persone che si stimano e di cui ci si fida.

                    Una pugnalata del genere non me la sarei aspettata mai, da te.


                    Ti va dato atto di averla perpetrata pubblicamente, ma con l’aggravio dell’assenza del beneficio del dubbio.


                    Ma sono un mod misericordioso, ti concedo uno scusosly®




                    Non ti condanno…va’, e da ora in poi non peccare piu’.
                    eheh non sono d'accordo ! Perché il mio non voleva essere né un j'accuse, né una caccia alle streghe ( a differenza dell'approccio di molti utenti, qui, sul tema PD. Tant'è che anch'io sono stato additato come loro elettore...)

                    Credo abbiamo una filosofia simile. Ovvero la nostra qualità di vita dipende da noi e da come ci si muove da singoli, perché attribuire ai nostri politici un minimo miglioramento delle nostre condizioni, lo vedo quanto meno utopistico. Quindi votare un partito che non regali sorprese (un usato sicuro, insomma), pur riconoscendone il marcio e l'ipocrisia (maggiormente accentuati visto come si colloca politicamente), non ha un'accezione negativa come per chi li vota perché ingenuamente convinto di quello che dicono.

                    Personalmente non riuscirei a votarli semplicemente perché mi disgustano. Ma questo non vuol dire non rispettare chi, facendosi due conti, ritiene quel voto un voto "utile" (tant'è che solo su quello punta la campagna elettorale PD).

                    Alla fine la politica è esercizio democratico di egoismo. Poi c'è chi ha una visione più collettiva (perché vede nel benessere di tutti quanti, specialmente gli "ultimi", una possibiltà di qualità migliore anche per la propria vita) e chi una visione più individualistica


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Ma non credo che giampo voti PD, machine e merdonso sicuro invece

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Visto che sono stato chiamato in causa: in questa discussione ho votato per "non mi recherò alle urne", il che è la verità. Fossi stato costretto, in tutta onestà non sono sicuro per quale partito avrei votato. Non il PD però, per una serie di motivi ideologici e altri più "sostanziali".

                      I discorsi che ogni tanto faccio in ambito politico possono essere considerati "da radical chic" giusto da un sessantenne senza un'istruzione superiore, per cui comprendo possa essere sorto il dubbio.
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Giusto quello che dice Zuse
                        Per quelli come "noi" ( la forbice può essere anche molto larga...) è sempre cambiato poco e poco molto probabilmente cambierà, in termini di reale vita quotidiana, indipendentemente da chi governerà.
                        Può essere che non sia così per chi è messo veramente malino (e non sta tutti i giorni sui forum, perché ha problemi più cogenti) o per chi è veramente benestante che potrebbe (i condizionali sono d'obbligo) guadagnarci o perderci qualcosa.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Interruzione volontaria di gravidanza.
                          La famosa Legge 22 maggio 1978, n. 194.

                          Quella che la sinistra, influencer vari (vedi la Ferragni con oltre 20 mln followers) contesta con totale disonestà d'informazione, alla Meloni. Accusandola di volerla modificare, affinché l'aborto non sia più possibile.

                          Tutto ciò ha portato a tantissime persone che credendo ciecamente a simili soggetti, esponessero il proprio dissenso su questa falsità totale, per andare contro la Meloni.

                          Disonestà e disinformazione gravissima.


                          Il video in cui la Meloni spiega la verità, per l'ennesima volta, a prova di bambino per l'asilo :

                          43K likes, 2,542 comments - giorgiameloni on September 16, 2022: "Chiariamo (ancora una volta) la nostra posizione in merito alla legge sull’aborto. Basta bugie!"


                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Sta roba è veramente ridicola
                          Ho visto che ultimamente in ogni intervista si deve parlare di sta cacata
                          Di robe per rompere le palle alla meloni ce ne sono, io non capiscono perché si attaccano a ste robe dove fanno figure di merda perché accusano su roba inventata
                          Io molte idee della meloni non le condivido ma non capisco cosa ci sia di male a dare sostegno economico a ragazze che abortiscono per questi motivi
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Sta roba è veramente ridicola
                            Ho visto che ultimamente in ogni intervista si deve parlare di sta cacata
                            Di robe per rompere le palle alla meloni ce ne sono, io non capiscono perché si attaccano a ste robe dove fanno figure di merda perché accusano su roba inventata
                            Io molte idee della meloni non le condivido ma non capisco cosa ci sia di male a dare sostegno economico a ragazze che abortiscono per questi motivi
                            Ovviamente nulla di male.

                            Ma i fenomeni che vanno contro la Meloni mica divulgano questo, bensì fanno forza sull'ignoranza della gente e sulla poca voglia di infomarsi diffondendo la fake news che la Meloni voglia bloccare gli aborti. [emoji23][emoji23][emoji23]
                            Ed è allucinante.
                            Cioè, la Ferragni che vanta 28mln di followers su Instagram si è messa a fare sti discorsi contro la Meloni, facendo abboccare chissà quanta gente.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Chi si documenta sul profilo della ferragni o cantanti/influencer vari è pure un po' coglione però diciamolo
                              Se vogliono informarsi su un social che lo facciano su bw
                              O su tiktok di berlusconi
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                La Meloni comunque, al di là dell'opinione politica, in questo momento è lucidissima. Quello stralcio di intervista con Mentana è virtuosismo comunicativo (calato nel personaggio,si intende)
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎