Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il minibus di Letta lo lascia a piedi e quindi i motori elettrici sono una tecnologia inutile?

    Commenta


      Questa distorsione si puo’ vedere, “da sinistra”, così come “da destra”, (non in senso partitico, ma ideologico) in maniera diametralmente opposta.

      Da un lato si puo’ dire che certe cose accadono oggi perche’ non ci si e’ pensato prima a diffonderle e a “radicarle”.

      Dall’altro, ci si trova la prova provata del fatto che la cosa non va.


      In entrambi i casi ci sarebbero considerazioni plausibili, personalmente sono del parere che si sia messo fin troppo il carro davanti ai buoi.


      Cosa sara’ del futuro chi lo sa, du certo ci sono dei limiti evidenti.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        La cosa bella dei periodi di crisi è che si vedono crollare miseramente tutte le *******te propagandistiche.
        D'altra parte chispinge ste cose era il bambino speciale che disegnava con i gessetti colorati per esprimere le sue emozioni.
        Greta da qualche mese è sparita completamente, per chi avesse dubbi che si trattava solo di un burattino mossa a comando dai poteri forti.
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Il minibus di Letta lo lascia a piedi e quindi i motori elettrici sono una tecnologia inutile?
          La metterei così: il minibus di Letta lo lascia a piedi e quindi che sia utile o inutile conta poco se “la gente” vede una cosa che puo’ determinarne un’opinione di un certo tipo in merito.


          E’ anche questione di percezione e questa sappiamo conti tantissimo



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            La metterei così: il minibus di Letta lo lascia a piedi e quindi che sia utile o inutile conta poco se “la gente” vede una cosa che puo’ determinarne un’opinione di un certo tipo in merito.


            E’ anche questione di percezione e questa sappiamo conti tantissimo
            Un episodio del genere non cambia nulla sull'adozione della tecnologia. È una notizia divertente che domani è dimenticata.

            Commenta


              Quella dell’ambulanza fa ancora piu’ breccia nei cuori comunque, trattandosi di tema piu’ sensibile



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Un episodio del genere non cambia nulla sull'adozione della tecnologia. È una notizia divertente che domani è dimenticata.
                si Mach mi riferisco a quello che frulla nella testa delle persone



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Un episodio del genere non cambia nulla sull'adozione della tecnologia. È una notizia divertente che domani è dimenticata.
                  Di divertente c'è ben poco.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    https://www.nih.gov/news-events/news...medium=twitter



                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    La. Cannabis causa schizofrenia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      si Mach mi riferisco a quello che frulla nella testa delle persone
                      Ma guarda Sly, del minibus di letta o dell'ambulanza a me interessa poco. Quello che mi preoccupa è che nessuno parla, quando si tratta di mobilità elettrica, dell'infrastruttura enorme che è richiesta. Soprattutto in un paese come il nostro dove, come si esce dai centri medio-grandi, mancano servizi essenziali come il gas diretto o internet veloce. Mi facessero vedere un piano, da oggi al 2040, su come intendono strutturare la transizione verso la mobilità elettrica, altrimenti mi viene da pensare che il passaggio, a livello numerico, non è previsto 1 a 1.

                      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Io la uso in città ed è davvero molto comodo.
                        Certo ricarico dal balcone in modo illegale ma io posso [emoji847]

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          Ma guarda Sly, del minibus di letta o dell'ambulanza a me interessa poco. Quello che mi preoccupa è che nessuno parla, quando si tratta di mobilità elettrica, dell'infrastruttura enorme che è richiesta. Soprattutto in un paese come il nostro dove, come si esce dai centri medio-grandi, mancano servizi essenziali come il gas diretto o internet veloce. Mi facessero vedere un piano, da oggi al 2040, su come intendono strutturare la transizione verso la mobilità elettrica, altrimenti mi viene da pensare che il passaggio, a livello numerico, non è previsto 1 a 1.

                          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                          Generalmente quando le parole “infrastruttura” e “Italia” stanno nello stesso enunciato mi viene la pelle d’oca



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Generalmente quando le parole “infrastruttura” e “Italia” stanno nello stesso enunciato mi viene la pelle d’oca
                            Appunto. Quindi, per rispondere a Machine, nessuno qui sta dicendo che il motore elettrico è una tecnologia inutile. Le perplessità sono nel contorno. Poi ognuno ha la propria percezione del problema secondo quella che è la rispettiva situazione. Se vivi in centro a Milano e hai un garage privato le difficoltà sono minori rispetto al vivere in periferia a Roma con l'auto lasciata in strada. E la percezione cambia.

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Ad oggi solo una precisa categoria di persone potrebbe acquistare con serenità un mezzo full electric.
                              Ad esempio a Palermo sarebbe una follia pura, colonnine neanche a pagarle, pochissime e a distanze esagerate, che devi programmarti pure il percorso per andare al supermercato casomai avessi bisogno di energia.


                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Io ho passato 10 giorni di vacanza in croazia spostandomi in macchina, auguri ad averla elettrica, avrei dovuto noleggiare li pagando minimo il triplo oppure restare fisso in un singolo posto
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎