Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ricordiamo a tutti che Arturo ha avuto problemi di testa, traumi da ragazzino, non dipendenti da lui,

    Portiamo un po' di rispetto
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Non è questione di ipocrisia, Arturo è un bravo ragazzo.

      Perde però totalmente la bussola quando si tratta di personaggi o fazioni, dotati di una qualche forma di autorità, a cui viene universalmente riconosciuta una qualche dote morale o umana - vedi anche il PdR - e rispetto alla quale si sente in dovere di smascherarne la viltà.

      Uno bravo potrebbe soffermarsi sull'immagine della figura paterna e sull'assenza di argine alla deriva narcisistica
      si ok, ma adesso lasciamo li
      arturo è arturo, è un puro
      ogni tanto fa incaxxare anche me (sempre se considerassi un nick su un forum una cosa reale)

      però smettiamola dai



      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Forza italia me lo aspettavo meglio peccato
        Peccato che quel partito ancora si regge solo su berlusconi e se poco poco si facesse da parte arriverebbe ad uno zero virgola in un attimo
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Ricordiamo a tutti che Arturo ha avuto problemi di testa, traumi da ragazzino, non dipendenti da lui,

          Portiamo un po' di rispetto
          Figurati se ci arrivano.

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Ricordiamo a tutti che Arturo ha avuto problemi di testa, traumi da ragazzino, non dipendenti da lui,

            Portiamo un po' di rispetto
            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Figurati se ci arrivano.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Dovremmo trattarlo da mongolo e dire si sì come coi pazzi? Ma fatela finita che si deumanizza la gente di più cosi che non a fargli notare le minchiate

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Forza italia me lo aspettavo meglio peccato
              Peccato che quel partito ancora si regge solo su berlusconi e se poco poco si facesse da parte arriverebbe ad uno zero virgola in un attimo
              quando accadrà tutti quei voti passeranno a calenda e renzi

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Dovremmo trattarlo da mongolo e dire si sì come coi pazzi? Ma fatela finita che si deumanizza la gente di più cosi che non a fargli notare le minchiate

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Spero fossero ironici

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Dovremmo trattarlo da mongolo e dire si sì come coi pazzi? Ma fatela finita che si deumanizza la gente di più cosi che non a fargli notare le minchiate

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Ma che c'entra mongolo.
                  Ma perché dici ste kazzate.
                  Ci vuole equilibrio nelle cose e ci sono dei limiti che una persona con 2 neuroni attivi dovrebbe capire con estrema semplicità senza andare oltre ed esagerare.
                  E invece.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Alzate le.kcal che c'è la luna piena
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      quando accadrà tutti quei voti passeranno a calenda e renzi
                      Lo penso anche io
                      Grossa delusione pure la lega che ha perso una roba tipo >60% dal suo massimo
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Sarà un governo bellissimo questo, un QUASI governo della destra che verrà in realtà comandato da renzi o qualche altro 2%
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Forza italia me lo aspettavo meglio peccato
                          Peccato che quel partito ancora si regge solo su berlusconi e se poco poco si facesse da parte arriverebbe ad uno zero virgola in un attimo
                          Io come idee apprezzo FI più di tutti al momento

                          Ma sono ancora troppo attaccati alla tetta di un 90enne moribondo, avrei puntato di più su Tajani lasciando fuori dai giochi Silvio, e pian piano gettare le basi del nuovo dentro destra
                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Figurati se ci arrivano.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Zuse e Gary probabilmente non sanno nulla di Arturo

                          Essendo utenti nuovi
                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Dovremmo trattarlo da mongolo e dire si sì come coi pazzi? Ma fatela finita che si deumanizza la gente di più cosi che non a fargli notare le minchiate

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Beh invece dire cattiverie inutili ad una persona, sconosciuta, già fragile mentalmente ma ormai con 40 anni ed una mentalità già formata, e difficile se non impossibile da cambiare, è senzaltro molto utile

                          Manco fosse tuo amico in real
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            si ok, ma adesso lasciamo li
                            arturo è arturo, è un puro
                            ogni tanto fa incaxxare anche me (sempre se considerassi un nick su un forum una cosa reale)

                            però smettiamola dai
                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Dovremmo trattarlo da mongolo e dire si sì come coi pazzi? Ma fatela finita che si deumanizza la gente di più cosi che non a fargli notare le minchiate

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Sono d'accordo con Ponno, la mia non voleva mica essere una presa in giro o una forma di offesa.

                            Tutti noi abbiamo tratti caratteriali/argomenti che fanno scattare qualcosa, poi pensavo che Arturo avrebbe apprezzato la mia super*****la psicanalitica mi scuso con lui se così non è stato
                            Last edited by Giampo93; 10-09-2022, 15:18:24.
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Voi state male. Male a livello di quei *****ni wokeness che ogni cosa va presa con empatia e delicatezza e inclusione, anche se quel " ogni cosa " è una minchiata colossale.
                              Basta farsi etichettare in un modo per essere scudato da qualsiasi cosa si dica o si faccia. Non esiste per me. Se dici una minchiata, dici una minchiata e te lo faccio notare, sia che hai il QI di Einstein sia che sei un contadino con l'asilo nido a fatica. Arturo si è costruito una casa che è quanto più di qualsiasi universitario con eccellenza si riuscirà a costruire nella sua miserabile vita da commesso Subway, non ho di certo empatia per lui come se fosse un povero imbecille, non per lo meno nel senso in cui lo volete intedere voi, aka un handicappato, perchè questo state dicendo. Che Arturo è un disabile mentale.
                              Non lo considero un handicappato, non lo tratto come un handicappato, non tratterò ciò che dice come se fosse handicappato.
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                Gary non capisci proprio un kazzo tu.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎