Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tutto ció pure senza lavorare un giorno in vita sua e quindi succhiando alla tetta delle tasse altrui da sempre
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      artuto..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        tutto ció pure senza lavorare un giorno in vita sua e quindi succhiando alla tetta delle tasse altrui da sempre
        Eh allora qui c'è un problema di autoanalisi.


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          tutto ció pure senza lavorare un giorno in vita sua e quindi succhiando alla tetta delle tasse altrui da sempre
          continui a non considerare il mio lavoro di b&b che frutta bene. Che non me lo sia comprato da solo ci sta, ma da vivere non lo prendo dalle tasse, sono benestante di famiglia.
          E oltre a questo penso che si possa considerare lavoro quello che sto facendo ora. Ieri sono tornato alla macchina a quattro zampe e con dei rovi piantati pure tra i capelli

          Commenta


            Sei l'eroe dei borghi antichi toscani

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              continui a non considerare il mio lavoro di b&b che frutta bene. Che non me lo sia comprato da solo ci sta, ma da vivere non lo prendo dalle tasse, sono benestante di famiglia.
              E oltre a questo penso che si possa considerare lavoro quello che sto facendo ora. Ieri sono tornato alla macchina a quattro zampe e con dei rovi piantati pure tra i capelli
              Artuto sembra tu stia girando rambo Toscana Edition

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                continui a non considerare il mio lavoro di b&b che frutta bene. Che non me lo sia comprato da solo ci sta, ma da vivere non lo prendo dalle tasse, sono benestante di famiglia.
                E oltre a questo penso che si possa considerare lavoro quello che sto facendo ora. Ieri sono tornato alla macchina a quattro zampe e con dei rovi piantati pure tra i capelli
                Non basta fare fatica per fare un lavoro Arturo, il beb non è un lavoro dai, per ospite ci perderai un'ora a farla grande

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Non basta fare fatica per fare un lavoro Arturo, il beb non è un lavoro dai, per ospite ci perderai un'ora a farla grande

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  cosa importa quanto tempo ci perdo? i soldi per vivere mi entrano, e allora cosa cambia se ci sto un'ora o 8 ore
                  e ora sono anche iscritto all'albo degli imprenditori agricoli
                  Last edited by Arturo Bandini; 09-09-2022, 12:28:12.

                  Commenta


                    Fortuna costruita chissá come (o meglio, lo sappiamo come visto il periodo in cui tuo papá lavorava, alla stessa maniera moltissimi italiani la hanno costruita). Il B&B, come il podere che é un giocattolo, non é un lavoro, come non lo sarebbe avere ereditato societá che pagano azioni passivamente. Che poi beato te eh, per la cronaca, ma ergersi a paladino dei lavoratori e dei tassati risulta quantomeno ironico nella tua situazione no?
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      cosa importa quanto tempo ci perdo? i soldi per vivere mi entrano, e allora cosa cambia se ci sto un'ora o 8 ore
                      e ora sono anche iscritto all'albo degli imprenditori agricoli
                      Arturo, lascia perdere questi rosiconi che sono stati meno fortunati di te, e devono farsi il mazzo (come ha fatto tuo padre) per costruirsi una vita agiata come la tua cercando di dimostrare qualcosa

                      Non devi dimostrare niente a nessuno, goditi il malloppo

                      Ma ringrazia i 5s per quello che ti hanno permesso di fare e lascia da parte le invidie per il belloccio conte, sei abbastanza ridicolo
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Fortuna costruita chissá come (o meglio, lo sappiamo come visto il periodo in cui tuo papá lavorava, alla stessa maniera moltissimi italiani la hanno costruita). Il B&B, come il podere che é un giocattolo, non é un lavoro, come non lo sarebbe avere ereditato societá che pagano azioni passivamente. Che poi beato te eh, per la cronaca, ma ergersi a paladino dei lavoratori e dei tassati risulta quantomeno ironico nella tua situazione no?
                        non so cosa alludi su mio padre, ma ha lavorato duramente, in certi periodi tornava a casa dallo studio alle 10 di sera, e tante volte ha allontanato dei clienti perchè gli chiedevano di fare dei trucchetti per evadere le tasse

                        Commenta


                          Nessuno ha detto che evadeva niente, semplicemente ha vissuto e lavorato in un periodo favorevole per cui costruire un capitale era moderatamente "semplice" per questioni macroeconomiche

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Alla fine della fiera con la meloni & Co che criticità vedete quando applicheranno il programma?

                            Sta flat tax chi riguarderà

                            Commenta


                              La flat tax è una stronzata

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                non so cosa alludi su mio padre, ma ha lavorato duramente, in certi periodi tornava a casa dallo studio alle 10 di sera, e tante volte ha allontanato dei clienti perchè gli chiedevano di fare dei trucchetti per evadere le tasse
                                Ponno nutre profondo odio per le generazioni boomer/x che hanno rovinato questo paese sfruttando il periodo per arricchirsi illecitamente
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎