If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
praticamente Mario passa dal voler provare un ciclo di bombe al provare un preworkout alle erbette in un battito di ciglia, come se fosse più o meno la stessa cosa
volevo solo capire se aveva senso prendere orali preworkout una volta ogni tanto , perché non c’è nessun altro modo per bombarsi senza usare la siringa a vita
quel post di Sergio del amico biologo mi aveva incuriosito.
volevo solo capire se aveva senso prendere orali preworkout una volta ogni tanto , perché non c’è nessun altro modo per bombarsi senza usare la siringa a vita
quel post di Sergio del amico biologo mi aveva incuriosito.
Ha senso per uno come me, in Trt o Trt maggiorata, non senza copertura, senza il giusto allenamento e senza la giusta alimentazione.
Dex ma tu gareggi-avi? Alla fine avevi un buon fisico anche pre-bombe.
Ci ho provato, poi mi sono strappato alla spalla due settimane prima della gara, ci sono rimasto malissimo ed ho deciso di evitare.
Cmq non ho la genetica del campione, non sarei andato da nessuna parte e per come avevo la testa da piccolo, è possibile che mi sarei fatto pure male, quindi è andata benissimo così.
In quella foto avevo circa 19 anni e prima di iniziare, a circa 22, ero migliorato ancora tantissimo.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Comunque sui social conosco una elena 55, però a vedere la foto tua, quella che mi segue ha 30kg in più e 20cm in meno di altezza (infatti non ho ceduto)
Ma una voglia notevole, sicuramente di più di Elena 55 di bodyweb
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta