Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DexJ
    Bodyweb Senior
    • Nov 2021
    • 4305
    • 313
    • 1,677
    • Send PM

Questo dagli studi:

La finasteride può causare una diminuzione della libido (desiderio sessuale) come effetto collaterale, che può manifestarsi all'inizio del trattamento e, in alcuni casi, persistere anche dopo l'interruzione del farmaco, una condizione nota come Sindrome Post-Finasteride. Altri effetti collaterali sessuali comuni includono disfunzione erettile, riduzione del volume dell'eiaculato e, più raramente, ginecomastia. È fondamentale discutere questi rischi con il proprio medico prima di iniziare la terapia, poiché la finasteride può anche essere associata a depressione e ansia, e l'AIFA raccomanda di informare i pazienti su questi potenziali effetti collaterali anche dopo la sospensione del trattamento.
    Come la finasteride influisce sulla libido
    • Blocco della 5α-reduttasi:
      La finasteride blocca l'azione dell'enzima 5α-reduttasi, che converte il testosterone in diidrotestosterone (DHT).
    • Alterazione degli ormoni:
      Questa alterazione può influire sulla produzione e sull'azione di altri ormoni e steroidi neuroattivi nel sistema nervoso centrale, con possibili conseguenze sulla funzione sessuale.

Frequenza degli effetti collaterali
    • La diminuzione della libido è uno degli effetti collaterali sessuali più noti della finasteride.
    • L'AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco) raccomanda ai medici di informare i pazienti sulla possibilità di disturbi sessuali che possono persistere anche dopo la sospensione della terapia.

Se vai a modificare i valori ormonali è indubbio che avrai ripercussioni anche sui neurotrasmettitori come dopamina e serotonina e se sai cosa cosa tutto il resto vien da se, quindi nessun effetto placebo, i mental sides sono reali.

Commenta

• DexJ
      Bodyweb Senior
      • Nov 2021
      • 4305
      • 313
      • 1,677
      • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Comunque la mia esperienza Dex è che non ho avuto sides in 6 anni
      Nemmeno io con gli aas da almeno 10 anni a questa parte, da quando ho capito bene cosa prendere e come prenderlo, questo quindi cosa vuol dire? Che gli ass non hanno sides?

Commenta

• DexJ
        Bodyweb Senior
        • Nov 2021
        • 4305
        • 313
        • 1,677
        • Send PM

Inoltre mi parli anche di 6 anni, ricordati che il corpo va anche in supercompensazione, si adatta e riesce ad imparare a gestire meglio certe cose se gliele dai in cronico.
        Il discorso può valere sia per me che per te ma non puoi dire che la fine o gli ass non hanno sides o che per tutti sarà cosi, dai.

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 14796
          • 2,794
          • 1,618
          • White House
          • Send PM

comunque Luke tieni d'uro. che tra pochi anni ci siamo.
          (lo dicono dagli anni 80 in verità, ma ora è diverso).

Tra topici più performanti, meno sides, plasma, staminali e capelli coltivati da trapiantare, ci saranno passi da gigante in un 5-6 anni.

Commenta

• The_machine
            Bodyweb Senior
            • Nov 2004
            • 18395
            • 509
            • 33
            • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

Nemmeno io con gli aas da almeno 10 anni a questa parte, da quando ho capito bene cosa prendere e come prenderlo, questo quindi cosa vuol dire? Che gli ass non hanno sides?
            Per me non vuol dire granché, ma appunto, te hai detto che dai molta rilevanza a feedback di questo tipo, quindi ho aggiunto il mio.

Commenta

• The_machine
              Bodyweb Senior
              • Nov 2004
              • 18395
              • 509
              • 33
              • Send PM

Se vai a modificare i valori ormonali è indubbio che avrai ripercussioni anche sui neurotrasmettitori come dopamina e serotonina e se sai cosa cosa tutto il resto vien da se, quindi nessun effetto placebo, i mental sides sono reali.
              Guarda è chiaro che sul bugiardino sono indicati effetti collaterali, immagina se non li ho letti (anche quelli dell'aspirina sono bruttini). Il mio era un discorso relativo all'incidenza visto che parlavi di un minor rischio associato agli steroidi. Volevo capire da cosa derivava questa idea, se c'erano studi dietro che permettevano di comparare l'incidenza dei sides. Tutto qui.

Commenta

• DexJ
                Bodyweb Senior
                • Nov 2021
                • 4305
                • 313
                • 1,677
                • Send PM

Per me non vuol dire granché, ma appunto, te hai detto che dai molta rilevanza a feedback di questo tipo, quindi ho aggiunto il mio.
                Certo ma sei uno dei pochi che ho letto che non ha avuto sides.
                Ma poi in definitiva ti ha aiutato? Hai risolto il problema?

Se puoi e quando hai tempo, mi posti gli studi in cui parlavi?

Commenta

• DexJ
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2021
                  • 4305
                  • 313
                  • 1,677
                  • Send PM

Guarda è chiaro che sul bugiardino sono indicati effetti collaterali, immagina se non li ho letti (anche quelli dell'aspirina sono bruttini). Il mio era un discorso relativo all'incidenza visto che parlavi di un minor rischio associato agli steroidi. Volevo capire da cosa derivava questa idea, se c'erano studi dietro che permettevano di comparare l'incidenza dei sides. Tutto qui.
                  Attenzione però, frena, non ho detto che ha meno sides degli steroidi, ho detto che probabilmente ha meno sides di una fiala di testo, che è molto diverso, sono stato chiaro col prodotto e col dosaggio

Commenta

• The_machine
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2004
                    • 18395
                    • 509
                    • 33
                    • Send PM

Basta, ho deciso di passare alle bombe

Commenta

• The_machine
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2004
                      • 18395
                      • 509
                      • 33
                      • Send PM

Certo ma sei uno dei pochi che ho letto che non ha avuto sides.
                      Ma poi in definitiva ti ha aiutato? Hai risolto il problema?

Se puoi e quando hai tempo, mi posti gli studi in cui parlavi?
                      La cosa più potente che potrei postarti in privato è la mia chioma

Commenta

• DexJ
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2021
                        • 4305
                        • 313
                        • 1,677
                        • Send PM

Concentrandoci solo sui sides.
                        Prendiamo 20 "luke", quindi 35 enni, a 10 diamo 250mg di testo per 2 mesi ed agli altri 10 la fina (non conosco i dosaggi standard), sarei pronto a scommettere che lamenterebbero più sides quelli della finasteride.
                        Questo intendevo.

Commenta

• DexJ
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2021
                          • 4305
                          • 313
                          • 1,677
                          • Send PM

La cosa più potente che potrei postarti in privato è la mia chioma
                          Be ottimo allora, ne è sicuramente valsa la pena.

Commenta

• Mario12
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2014
                            • 17871
                            • 580
                            • 491
                            • Italia
                            • Send PM

Sei NW III

NW3 è questo. non mi sembra male la sua attaccatura frontale

Commenta

• DexJ
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2021
                              • 4305
                              • 313
                              • 1,677
                              • Send PM

10 anni più di Luke e senza finasteride

Commenta

• Fabi Stone
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2015
                                • 11315
                                • 923
                                • 319
                                • Send PM

Ragazzi per dio quanti post sur poro Luke che sta a diventa come Bruce Willis...
                                È dall' inizio che je dico che non dovrebbe prendere un farmaco a buffo così, soprattutto perché non sta male.
                                Visita tricologica top e poi decide.
                                Non farei nemmeno minoxidil o finasteride topica senza visita perché se poi hai la genetica di Maurizio Battista, te fanno sto cazz0 le lozioni.

Commenta

Working...
                                X