If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma: a 34 anni compiuti due giorni fa...e tutti sti discorsi che leggo, e due amici che prendono fina e minoxidil (uno mette delle goccine in testa, ha una stempiatura importante, fronte totalmente pelata, ma ha 41 anni, l'altro dell'età mia invece chierica evidente se guardato da sopra e prende anche delle pasticche)
Inizio a pensare sia il caso di correre ai ripari prima di diventare stempiato senza rendermene conto o peggio
Iniziare a prendere qualcosa quando il danno è già fatto credo di aver capito sia inutile
Come dovrei muovermi?
Io non vedo la necessità di intervenire al momento.
Occhio che la finasteride ha un botto di effetti collaterali, è impattante sulla libido e può causare "mental sides".
Occhio che la finasteride ha un botto di effetti collaterali, è impattante sulla libido e può causare "mental sides".
Esatto.
Non mi sorprende infatti da dove sia arrivato l'unico consiglio ritardato
Se non vuoi andare da un tricologo, fatti prescrivere il Proscar da 5mg e lo spacchi in 3 con un taglierino.
Considera che poi è come la trt...una volta che inizi la devi prendere a vita perché la finasteride non va in accumulo ma agisce nelle 24 ore.
Comunque se non sei mai peggiorato e non hai casi di pelati in casa tipo tuo padre...non prenderei un farmaco a buffo se non ti serve.
Potrei anche andare da un tricologo con le palle e farmi dare un occhiata senza impegno
Quindi Proscar sarebbe finasteride, per bocca...invece le gocce che si mettono direttamente nella cute, è il minoxidil?
1- andrei dal top tricologo in zona per visita e analisi capelli
2 consiglio personale, a meno che passando il pettine tirando i capelli all' indietro nn ti arretri ancora di un paio di cm la stempia, messo come sei a 34 anni e da stazionario eviterei farmaci, piuttosto topico, monitori il tutto ogni tot mesi con foto tattiche e poi al limite vai a farti rattoppare con Mario se nel frattempo ti peggiora la situazione. Ma passati i 30 dovresti aver scampato la fase aggressiva.
Nonno materno (eventuali fratelli), e babbo zii paterni come stanno messi?
Nonno era stempiato, mio padre idem, niente chierica, ha parecchi capelli bianchi ormai, stempia importante, ha praticamente un isoletta tonda nella fronte
Inizio ad avere diversi capelli bianchi nei lati...sarà lo stress, infatti voglio allentare il carico generale
Vedrò di farmi controllare da un top tricologo, prima di farmi visitare da un top tricologo turco di istanbul
Ok lascio stare, grazie Dex
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Che poi magari cominci, iniziano i mental sides, vai in paranoia, ti piglia l'ansia o vai in uno stato depressivo e molli tutto.
I mental sides sono gli stessi che causano prodotti come nandrolone o trenbolone, possono essere lievi come anche abbastanza accentuati.
C'è gente che inizia e dopo poco si fotte ciclo e condizione, staccando tutto.
Il masteron da una mano in quel senso ma qui non saprei cosa consigliarti sinceramente, quindi ti dico proprio di evitare, visto che al momento non vedo minimamente la necessità, ha in capello bello, stretto e doppio.
Io ho 10 anni in più, bianchi davvero col contagocce, non danno ancora segni di cedimento ed uso pure aas, quindi sostanzialmente è più un fattore ereditario.
Sul fatto che una fiala di testo ha quasi zero sides mentre, se leggi nei fari forum stranieri, con la fina i mental sides si presentano quasi sempre, basta già avere un minimo di stress.
Ovvio la cosa è sempre soggettiva, come con gli aas e con i medicinali in generale ma mi sembra chiaro che non sia un prodotto molto safe.
Cmq personalmente non l'ho provata, se volevi sapere questo ma sono uno che si documenta, cosa che cmq può fare chiunque leggendo sulle varie board le esperienze dirette delle persone.
Sul fatto che una fiala di testo ha quasi zero sides mentre, se leggi nei fari forum stranieri, con la fina i mental sides si presentano quasi sempre, basta già avere un minimo di stress.
Ovvio la cosa è sempre soggettiva, come con gli aas e con i medicinali in generale ma mi sembra chiaro che non sia un prodotto molto safe.
Cmq personalmente non l'ho provata, se volevi sapere questo ma sono uno che si documenta, cosa che cmq può fare chiunque leggendo sulle varie board le esperienze dirette delle persone.
ah ok, io sinceramente non prenderei sul serio testimonianze prese da forum, ma solo quelle che derivano da studi
questo soprattutto per aspetti mentali dove il placebo fa molto
Ah ok, però consigliare sempre su un forum ad uno che a 34 anni ha una leggerissima stempia ed il resto intatto ( che non inficia minimamente l'estetica e che, avesse proprio la fissazione , con un 2-3k di trapiantino risolverebbe alla grande facendosi pure una gita in turchia) che per sta cazzata avrebbe dovuto cominciare ad infarcirsi 10 anni prima con un farmaco che sanno pure le pietre non è all'acqua di rose e può dare sides importanti, alcuni dei quali si recuperano dopo tempo altri irreversibili con tutte le conseguenze psicologiche del caso...quello va bene
ah ok, io sinceramente non prenderei sul serio testimonianze prese da forum, ma solo quelle che derivano da studi
questo soprattutto per aspetti mentali dove il placebo fa molto
Invece io preferisco leggere 30/40 testimonianze dirette che studi fatti su soggetti "standard" o sui topi, studi che possono essere manipolati dalle case farmaceutiche. Lo studio di da un'idea, la prova sul campo ti da certezze.
Lo stesso Gariboldi ci è cresciuto sui forum ed ha imparato tantissimo dalle testimonianze, cosa detta da lui più volte, poi "sperimenti" sugli atleti e trovi certezze.
Cmq nessun effetto placebo, si cerca di buttarla sempre li ma non è così, ti assicuro che i mental sides sono reali e possono beccare anche soggetti duri mentalmente come le rocce, su questo ho esperienze dirette ma con gli aas.
Ma poi sinceramente, cosa detta anche da Zuse, tu hai visto i capelli di Luke, dalla foto ti sembra uno che abbia bisogno di finasteride?
Cosa intendi Zu, tu prendi alla lettera ciò che ti viene detto nel baretto di BW?
Immagino che Luke adesso inizierà una terapia a causa del mio commento🤣
Dai siamo seri, parlavo con Dex che è una persona sensata, e secondo me esperienze raccolte così su internet non sono rilevanti per i motivi suddetti. Molti quando leggono il bugiardino di un farmaco si fanno condizionare, inoltre c'è la tendenza a esporsi quando le cose vanno male. Esistono gli studi per valutare i rischi associati ai farmaci e l'incidenza degli stessi, mi baserei su quelli.
avesse avuto 18/19 anni, sarebbe stato allarme defcon 1
Invece luke così, a 34 anni, va benissimo. è giusto, se vuole, che si monitori con foto per notare eventuali peggiornamenti e magari faccia visita se proprio non ci dorme la notte, per verificare stato degli altri capelli.
Se c'è da rallentare magari un topico o qualche anti dht meno aggressivo, nell'attesa, se peggiora, di rattoppare in futuro con trapianto sibaritico in turchia mentre si ciula le fike esotiche del posto.
Poi la fina se sei ottimo responder e non rientri in quella casistica colpida da sides, funziona bene. Ma la terrei come ultima soluzione se il resto non va, e di solito sono i casi di alopecia aggressiva di cui luke non sembra fare parte.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta