Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il vostro livello di facce scarseggia

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      I primi 30 anni di allenamento sono andati bene poi negli ultimi 5 ho iniziato un po' a stancarmi. Più che altro perchè non posso allenarmi come vorrei causa piccoli infortuni dovuti all'età e devo comunque moderare il modo con il quale mi alleno per prevenirli gli infortuni.
      Ma infatti è tutta una questione di infortuni.

      Commenta




        Luke ahahah

        Commenta


          Blood, questo è diventato il "bello" d'Italia.

          Pensi di batterlo?

          Commenta


            questo con faccino e fisichetto deve stare attento agli sfinteri in carcere, altro che bello d'Italia
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              Povero h

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Blood, questo è diventato il "bello" d'Italia.

                Pensi di batterlo?

                Lo sai gia che lo dostruggo, non resta nessuna briciola dato che batto attori e calciatori.

                Se volevi piu che altro un commento generico sulla vicenda facevi prima a dirlo direttamente.

                X "vicenda" non intendo ovviamente il banale "femminicidio" che tanto su bw non fa notizia. Ma.. come ha fatto sto cesso a farsi la nomea del "bello" fra i notiziari.

                Commenta


                  Più che altro aveva già un figlio, proprio non ce la fa a sborrare fuori

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Blood distruggilo con l’elenco in stile 10 comandamenti

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Più che altro aveva già un figlio, proprio non ce la fa a sborrare fuori

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      adesso potrà farlo contro i muri della cella

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        Lo sai gia che lo dostruggo, non resta nessuna briciola dato che batto attori e calciatori.

                        Se volevi piu che altro un commento generico sulla vicenda facevi prima a dirlo direttamente.

                        X "vicenda" non intendo ovviamente il banale "femminicidio" che tanto su bw non fa notizia. Ma.. come ha fatto sto cesso a farsi la nomea del "bello" fra i notiziari.
                        Sapevo che questa sua nomea di "bello" ti avrebbe dato fastidio

                        Last edited by The_machine; 04-06-2023, 21:41:59.

                        Commenta


                          Sto sentendo cose abominevoli dopo questo omicidio del barman psicopatico.

                          Si parla di microcredito per chi e vittima di stalking: siamo alla follia.

                          Ho sentito anche di una detassazione per chi assume donne. Roba da pazzi


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Ark raccontaci qualche avvenimento che qui è un mortorio

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Sapevo che questa sua nomea di "bello" ti avrebbe dato infastidito

                              Si ho avuto una reazione simile

                              Commenta


                                la violenza sulle donne è un problema reale e non è politico ma antropologico

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎