Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
con la sorella?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiovedo , devo fare il trapianto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioanche se non cadevano fa comunque cagare l’attaccatura , sembro stempiato lo stesso
devo capire dove andare ma credo che il migliore sia Serkan Aygin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioanche se non cadevano fa comunque cagare l’attaccatura , sembro stempiato lo stesso
devo capire dove andare ma credo che il migliore sia Serkan Aygin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioil frontale ai lati si è arretrato
ma il fatto è che al centro chierica si inizia ad intravedere sempre di più la testa
ho troppo DHT ?
Comunque dopo il trapianto la finasteride ti tocca prenderla eh, sennò mandi tutto a puttan€.
Mio fratello (rip ai parietali e chierica detta anche PIOTTA) è andato da Serkan. Me pare 4000 bulbi circa, 3.500€ un po' di anni fa.
-
2
Commenta
-
-
Io sono stazionario da anni
Ma: a 34 anni compiuti due giorni fa...e tutti sti discorsi che leggo, e due amici che prendono fina e minoxidil (uno mette delle goccine in testa, ha una stempiatura importante, fronte totalmente pelata, ma ha 41 anni, l'altro dell'età mia invece chierica evidente se guardato da sopra e prende anche delle pasticche)
Inizio a pensare sia il caso di correre ai ripari prima di diventare stempiato senza rendermene conto o peggio
Iniziare a prendere qualcosa quando il danno è già fatto credo di aver capito sia inutile
Come dovrei muovermi?
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Si, devo fare la barbaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo sono stazionario da anni
Ma: a 34 anni compiuti due giorni fa...e tutti sti discorsi che leggo, e due amici che prendono fina e minoxidil (uno mette delle goccine in testa, ha una stempiatura importante, fronte totalmente pelata, ma ha 41 anni, l'altro dell'età mia invece chierica evidente se guardato da sopra e prende anche delle pasticche)
Inizio a pensare sia il caso di correre ai ripari prima di diventare stempiato senza rendermene conto o peggio
Iniziare a prendere qualcosa quando il danno è già fatto credo di aver capito sia inutile
Come dovrei muovermi?
Considera che poi è come la trt...una volta che inizi la devi prendere a vita perché la finasteride non va in accumulo ma agisce nelle 24 ore.
Comunque se non sei mai peggiorato e non hai casi di pelati in casa tipo tuo padre...non prenderei un farmaco a buffo se non ti serve.
-
1
Commenta
-
-
1- andrei dal top tricologo in zona per visita e analisi capelli
2 consiglio personale, a meno che passando il pettine tirando i capelli all' indietro nn ti arretri ancora di un paio di cm la stempia, messo come sei a 34 anni e da stazionario eviterei farmaci, piuttosto topico, monitori il tutto ogni tot mesi con foto tattiche e poi al limite vai a farti rattoppare con Mario se nel frattempo ti peggiora la situazione. Ma passati i 30 dovresti aver scampato la fase aggressiva.
Nonno materno (eventuali fratelli), e babbo zii paterni come stanno messi?
Commenta
-
Commenta