Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
purtroppo è vero mi hanno confermato che a livello lavorativo sono messi male , è capitalismo estremo
-
😂 1
Commenta
-
-
Buongiorno figli dell'imperatoreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ci sono i maranza fuori dal tempio ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario chiavati una giapponese e raccontaci tutto
L'ha anche smesso pubblicamente .cit
-
😂 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
purtroppo è vero mi hanno confermato che a livello lavorativo sono messi male , è capitalismo estremo
Volendo si riesce a vivere ovunque, l'unico problema grosso della totalità della gente è essere fissati dei beni materiali e questo ti porta in un vortice dove non ne esci più. In Italia se ti accontenti si sta bene.. l'unico grosso problema è la sicurezza che ormai è sempre meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Gli piacciono di più i bamboo.
L'ha anche smesso pubblicamente .cit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio... a vedere la foresta di bamboo
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuesto viaggio andrebbe raccontato con tanto di foto in un post a parte però.
Sceglie Giappone, paese dove avrebbe speranze molto alte di ciualare delle locali anche carine per i suoi standard...magari pure trovarsi la fidanzatina, cambiare vita...e cosa fa? Si porta appresso la sorella e va a mangiare sushi all you can eat da 15 euro che manco dai cinesi finti giappo a Milano, va a vedere i Bamboo bello venosi mmmm e i siti degli orologi (che non compra)
Dovrebbero inventare una macchina per le sberle
-
😂 2
Commenta
-
Commenta