Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DexJ
    Bodyweb Senior
    • Nov 2021
    • 4105
    • 266
    • 1,474
    • Send PM

Se vuoi dire balle devi saperle pure dire, devi saper illudere, mostrarti per quello che non sei, non ha senso se poi ti presenti all'appuntamento con un catorcio e con un orologio da 3 mila lire, anche perché le donne non abboccano più come un tempo, quelli rincoglioniti ormai sono i maschi.

A parte che se sei un cesso non trombi lo stesso, non ci sono balle che reggano.
    Last edited by DexJ; 23-07-2025, 13:16:23.

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 32377
      • 1,072
      • 604
      • Send PM

imparate

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 68640
        • 3,354
        • 2,751
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
        Se vuoi dire balle devi saperle pure dire, devi saper illudere, mostrarti per quello che non sei, non ha senso se poi ti presenti all'appuntamento con un catorcio e con un orologio da 3 mila lire, anche perché le donne non abboccano più come un tempo, quelli rincoglioniti ormai sono i maschi.

A parte che se sei un cesso non trombi lo stesso, non ci sono balle che reggano.
        Se uno è davvero brillante può arrivare in monopattino o con la metro e si gioca la carta smart ambientalismo, l'abbigliamento poi ancora più facile, jeans e t-shirt nera no brand e si fa sicuramente meglio figura di marche da maranza se si parla di casual e informale...
        certo poi , ripeto , unod Eve essere brillante nella conversazione e vendersi bene e soprattutto giocarsi bene il locale per l'aperitivo / cena ...e qui ormai anche in provincia è tutto social e i locali di merda se sono in hype valgono più di quelli seri e validi.
        Per il resto almeno che uno non abbia qi e cultura di un calorifero può inventarsi o dire cazzate verosimili su qualunque cosa, l'impiegato diventa dirigente , l'operaio impresario e il professionista può buttarla sul fatturato, viaggi visti su YouTube , storie con influencer, millantare conoscenze politiche artistiche e malavitose varie...
        Il problema subentra dal medio periodo però.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• DexJ
          Bodyweb Senior
          • Nov 2021
          • 4105
          • 266
          • 1,474
          • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

Se uno è davvero brillante può arrivare in monopattino o con la metro e si gioca la carta smart ambientalismo, l'abbigliamento poi ancora più facile, jeans e t-shirt nera no brand e si fa sicuramente meglio figura di marche da maranza se si parla di casual e informale...
          certo poi , ripeto , unod Eve essere brillante nella conversazione e vendersi bene e soprattutto giocarsi bene il locale per l'aperitivo / cena ...e qui ormai anche in provincia è tutto social e i locali di merda se sono in hype valgono più di quelli seri e validi.
          Per il resto almeno che uno non abbia qi e cultura di un calorifero può inventarsi o dire cazzate verosimili su qualunque cosa, l'impiegato diventa dirigente , l'operaio impresario e il professionista può buttarla sul fatturato, viaggi visti su YouTube , storie con influencer, millantare conoscenze politiche artistiche e malavitose varie...
          Il problema subentra dal medio periodo però.
          Nelle mie zone, se arrivi in monopattino, ti ridono in faccia
          Si cmq dipende anche molto dalla città/zona effettivamente, già cmq nel secondo appuntamento non potresti raccontare la solita solfa.

Commenta

• The_machine
            Bodyweb Senior
            • Nov 2004
            • 18253
            • 477
            • 33
            • Send PM

Persone adulte si fanno fottere facile dai fuffaguru, figuriamoci una ragazza che non ha mai lavorato veramente se gli fai le trasformazioni riportate da K, non lo capisce mai.

Commenta

• Mario12
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2014
              • 17702
              • 565
              • 432
              • Italia
              • Send PM

negli ultimi tempi mi comparivano nella home di Youtube i video di sto tizio , sono ottimi suggerimenti tossici per conquistare donne non di certo sane

Commenta

• DexJ
                Bodyweb Senior
                • Nov 2021
                • 4105
                • 266
                • 1,474
                • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Persone adulte si fanno fottere facile dai fuffaguru, figuriamoci una ragazza che non ha mai lavorato veramente se gli fai le trasformazioni riportate da K, non lo capisce mai.
                Anni fa la gente si faceva fottere pure dai cartomanti o dai venditori di penny stock ma non capisco il nesso.

Commenta

• Irrlicht
                  Banned
                  • Aug 2021
                  • 19754
                  • 1,305
                  • 1,042
                  • Send PM

Un coglione come tanti su quella piattaforma

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 68640
                    • 3,354
                    • 2,751
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Se la gallina cerca uno con lo status/ soldi come mezzo di affermazione personale non guarderà troppo di fino e il primo che racconta bene due strinzste sarà idoneo a essere ostentato ad amiche e contatti social,ma ancora meglio ad ex o a chi non gli ha dato il cazz o o attenzioni.
                    Alla fine basta postare la foto dal ristorante istagrammabilr con il messaggio sottointeso " ciao poveri sfigati" e l ego si appaga.
                    Triste realtà
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Mario12
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2014
                      • 17702
                      • 565
                      • 432
                      • Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                      Se vuoi dire balle devi saperle pure dire, devi saper illudere, mostrarti per quello che non sei
                      alla fine ti sgamano sempre se non sei te stesso , io rimango dell'idea che non abbia senso
                      poi se essendo se stessi si è dei coglioni , pace , almeno uno non è falso e viscido

Commenta

• Arturo Bandini
                        million dollar boy
                        • Aug 2003
                        • 32377
                        • 1,072
                        • 604
                        • Send PM

Io non capisco tutta la filiera, ossia cercare dei trucchetti per apparire in modo diverso ad una sconosciuta. Se puoi ingannarla, è sottinteso che non vi conoscete. Ma come si fa a provare interesse per una che non si conosce? come diceva il dr lecter "si desidera ciò che si conosce". E quindi crolla tutta la bolla connessa ai siti d'incontro. Molto più desiderabile una 5 che conosci bene, di una 8 sconosciuta. Con chi conosci subentra la curiosità di conoscerla in modo diverso, vedere com'è nell'intimità, condividere con lei quel lato animale.
                        Secondo me tanti matrimoni finiscono per questo: ti prendi la sconosciuta pescata dai social, chiaro che l'unico interesse che hai è sessuale e profondamente egoistico, in fondo non ti interessa niente di che persona c'è dietro all'avatar che ti compare.
                        Pesca disse che la pensa esattamente come me su tutto questo

Commenta

• Mario12
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2014
                          • 17702
                          • 565
                          • 432
                          • Italia
                          • Send PM

ma anche a livello sessuale , se tra due persone non c'è feeling , io la vedo come una banale sborrata paragonabile ad una pippa

Commenta

• DexJ
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2021
                            • 4105
                            • 266
                            • 1,474
                            • Send PM

Neanche io capisco tutto sto voler essere un altro, alla fine quanto può durare? Una serata forse, devi far centro al primo colpo e mandarla affanculo.
                            Ma credo che ormai ci siano App d'incontri occasionali per la singola serata, non serve mettere in piedi tutti sti teatrini, quelle che vogliono solo trombare ormai si trovano, no?

Chiurlo mi pare si fosse iscritto su un'app simile (tinder?) e diceva di trovarne parecchie.

Commenta

• Arturo Bandini
                              million dollar boy
                              • Aug 2003
                              • 32377
                              • 1,072
                              • 604
                              • Send PM

corona contro Raoul Bova

Commenta

• MarcoT
                                one day you may
                                • Jun 2013
                                • 20981
                                • 1,353
                                • 360
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                ma anche a livello sessuale , se tra due persone non c'è feeling , io la vedo come una banale sborrata paragonabile ad una pippa
                                Ma la chiavata è quello che vale meno

Quello che appaga veramente è sapere che te la vuole dare
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

Working...
                                X