Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
io avrei accettato, alla fine il passivo lo fa lui, mi pare una roba ai limiti dell'eterosessualità
Commenta
-
-
io avrei accettato, alla fine il passivo lo fa lui, mi pare una roba ai limiti dell'eterosessualitàOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
io avrei accettato, alla fine il passivo lo fa lui, mi pare una roba ai limiti dell'eterosessualità
Commenta
-
-
Considerando i gusti sessuali di nat quello è il problema minore
(Ricchionazzo)Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
-
😂 1
Commenta
-
-
certo che ha un bel coraggio questo a fare l’influencer
Commenta
-
-
Sempre meglio che lavorareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSempre meglio che lavorare
Commenta
-
-
L'altro giorno ho visto sto programma trash (ma cmq divertente) su Netflix: Too Hot to Handle
Ho avuto la conferma che se un uomo vuole "conquistare" una donna anche grazie allo status da persona in carriera non serve avere una carriera ma basta raccontare una balla, tanto le donne (quelle belle che a loro volta non hanno mai veramente lavorato) non se ne accorgono.
C'era tizio random che uscito dalle superiori, si è fatto 2 annetti come cameriere e si vende come "manager" perché probabilmente gestirà due 19enni in sala e la tizia di turno "ahhhh per me è fondamentale trovare un uomo di successo e ambizioso come lui!".
Mario, spacciati come manager global delle poste italiane, tanto non capiscono un cazz0.
Commenta
-
-
Il manager di sala è il supervisore dei camerieri...sai che roba di successo... Comunque donne e carriera e come bw e fig a, concetti destinati a non incontrarsi maiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioEh già, ti spacci come manager o poi vai in giro col pandino, di sicuro ci credono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Parlavi di impressionare delle donne rincoglionite per trombarle, se si avvicina il tipo nel video, con quella faccia e quella auto, gli sputano in faccia
Poco importa poi chi sia.
Commenta
-
Commenta