Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì ma è lui che ha parlato dei 30enni con bambini come se fossero dei disadattati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì ma è lui che ha parlato dei 30enni con bambini come se fossero dei disadattati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Si ma infatti mi riferivo anche a lui. In questo forum c'è molto l'idea che "o la pensi come me o sei un c0glione".
io personalmente penso tu sia volutamente provocatorio ma mai maleducato
e lo scambio di opinioni, anche se gli animi si accendono, spesso portano a riflessioni o comunque ad un dibattito che se sano è sempre benvoluto
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
Non ti illudere di essere speciale, sei tu quello sbagliato. i tuoi amici a 34 anni si comportano da 34enni te fai ora quello che dovevi fare a 20 anni, è questa la vera tristezza.
-
1
Commenta
-
-
Stavolta concordo, in parte, con Machine
La risposta datagli poco più sotto è la solita cazzáta buonista da "ambiente felice"
Il confronto esiste ed è per lo più tranquillo, per carità
Ma alcuni (giusto 2/3 utenti, eh) dovrebbero scendere dal loro piedistallo fatto di guano quando si confrontano con gli altriLast edited by Irrlicht; 04-05-2025, 15:19:43.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioStavolta concordo, in parte, con Machine
La risposta datagli poco più sotto è la solita cazzáta buonista da "ambiente felice"
Ma alcuni (giusto 2/3 utenti, eh) dovrebbero scendere dal loro piedistallo fatto di guano quando si confrontano con gli altri
non fai altro che attaccare briga nelle sezioni tecniche ogni volta che qualcuno fa una domanda , e passi le giornate a postare in caffetteria notizie dalla dubbia provenienza di cui non frega assolutamente un cazz0 a nessuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioStavolta concordo, in parte, con Machine
Ma alcuni (giusto 2/3 utenti, eh) dovrebbero scendere dal loro piedistallo fatto di guano quando si confrontano con gli altriLast edited by centos; 04-05-2025, 17:21:30.
Commenta
-
-
Si ma infatti mi riferivo anche a lui. In questo forum c'è molto l'idea che "o la pensi come me o sei un c0glione".
Commenta
-
-
E' un processo che non si esaurisce. Spesso le persone in ogni fase della loro vita pensano di avere una visione chiara e completa delle cose e poi 10 anni dopo si rendono conto che in realtà quella visione era piuttosto parziale. Quindi facile che tra 10 anni dirai lo stesso del te stesso attuale.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
Non ti illudere di essere speciale, sei tu quello sbagliato. i tuoi amici a 34 anni si comportano da 34enni te fai ora quello che dovevi fare a 20 anni, è questa la vera tristezza.
Ho un amico di 41 anni che è sempre in giro, single, vive in centro da solo, è più sereno e rilassato di tanti altri della mia età ammogliati con figli
Sono scelte di vita, non bisogna per forza obbligarsi a figliare o sposarsi perchè dopo i 30 suona il campanellinoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Ah sisi
Ho un amico di 41 anni che è sempre in giro, single, vive in centro da solo, è più sereno e rilassato di tanti altri della mia età ammogliati con figli
Sono scelte di vita, non bisogna per forza obbligarsi a figliare o sposarsi perchè dopo i 30 suona il campanellinosigpic
Commenta
-
-
Comunque se non era per me questo thread rimaneva deserto come al solito
Guardate come l'ho rinvigorito
E poi mi sento dire da Nat che non sono una persona speciale.
PS: Nat è maschio o femmina?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Io vedo la maternità come una privazione di tutte le cose che mi piacciono e vorrei ancora fare
Non mi sento pronto a fare un passo del genere, forse perchè non ho la persona giusta e mi sento queste privazioni dietro l'angolo? Non lo so
Se un domani dovessi sentirmi annullato mettendo da parte tutti i miei interessi per stare dietro alla famiglia non la vivrei bene la cosa e finirebbe male
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta