Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIrr, cos'hai combinato a parte il non credere appieno in Sinner?
Gli utenti esprimono legittimamente il non essere concordi con alcuni miei interventi
Dinamica normale in un forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioma faide ce ne sono o vi siete rammolliti?
Qui bisogna rigare dritto
Se nel bodyweb del 2007, tra insulti e black humor vario, vi avessero parlato di politically correct, lgbtq+, uomini con smalto nero, ci avreste creduto?
Il presidente Fia, Mohammed Ben Sulayem, ha detto in un'intervista ad Autosport di non gradire il linguaggio scurrile dei piloti durante i GP
Ho pensato a bodyweb
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Che brutto mondo ci sarà tra cinquant'anni se già siamo così messiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChe brutto mondo ci sarà tra cinquant'anni se già siamo così messiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Faide sono vietate dal nuovo regolamento
Qui bisogna rigare dritto
Se nel bodyweb del 2007, tra insulti e black humor vario, vi avessero parlato di politically correct, lgbtq+, uomini con smalto nero, ci avreste creduto?
Il presidente Fia, Mohammed Ben Sulayem, ha detto in un'intervista ad Autosport di non gradire il linguaggio scurrile dei piloti durante i GP
Ho pensato a bodyweb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSemplicmente è mancato il ricambio generazionale perché adesso chi comincia ad allenarsi va su altri social
E comunque il pugno duro riservato a svariati utenti ha fatto abbandonare diverse persone
E' chiaro che si parla sempre di utenti abituali, il ricambio generazionale non c'è stato da anni, i forum sono roba passata da quando c'è facebookOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
💪Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSinceramente il "pugno duro" su BW non l'ho mai percepito. Bisognava proprio impegnarsi per beccare ban o simili.
Commenta
-
-
la quattro ita lo ha sfanculato per un altro piergiorigoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta