Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSoldi sprecati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho comprato il PC da gaming nuovo
stava iniziando a diventare noioso accumulare soldi da portarsi nella bara , e così ho deciso di spendere 1500 euro :
un hdd per archivio e per i giochi non lo metti ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Congratulazioni per l'acquisto Mario,
un hdd per archivio e per i giochi non lo metti ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
grazie per l’opinione (della quale non me ne frega un emerito cazz0)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Autolike?
Commenta
-
-
1 tb finisce subito , al massimo mettici quello del PC attualeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio1 tb finisce subito , al massimo mettici quello del PC attuale
Commenta
-
-
messo ora , grazie del promemoria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho il primo Operation Flashpoint installato e lo spazio su disco richiesto è 800 MB , madonna.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
mi sono dimenticato che i giochi attuali sono grossi 100 gb , ma che cazz ahahah
Commenta
-
Commenta