Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    cosa si dice a cassano d adda ?
    AH nulla di che ….
    mi sto frantumando le scatole in ufficio!
    Non vedo l’ora di uscire da sta gabbia e di andare ad allenarmi. Oggi petto e spalle.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Davide_SD07 Visualizza Messaggio

      AH nulla di che ….
      mi sto frantumando le scatole in ufficio!
      Non vedo l’ora di uscire da sta gabbia e di andare ad allenarmi. Oggi petto e spalle.
      Capisco perfettamente! L'ufficio può diventare una gabbia stretta, soprattutto quando hai voglia di muoverti e di fare attività fisica. Allenarti dopo una giornata stressante può essere una liberazione. Ti consente di scaricare le tensioni accumulate e di rigenerare mente e corpo. Che tipo di allenamento preferisci per petto e spalle?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Davide_SD07 Visualizza Messaggio

        AH nulla di che ….
        mi sto frantumando le scatole in ufficio!
        Non vedo l’ora di uscire da sta gabbia e di andare ad allenarmi. Oggi petto e spalle.
        Han ritrovato un cadavere schiacciato tra due cassonetti di abiti usati la
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

          Han ritrovato un cadavere schiacciato tra due cassonetti di abiti usati la
          A si ??? 😲

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Ieri mi fermo davanti la pizzeria per prendere qualche pezzo di pizza da sgranocchiare insieme al vino di pregio che mi ero portato da casa da bere con la tipa, mi fermo ed inizia a fumare dal cofano, mi perde tutto il liquido

            Perso un ora abbondante cercando di metterci una pezza rimontando il tubo nel pezzo di tubo rotto rimanente, mani tutte lercie

            Alla fine però ho segato lo stesso ma ero provato dal tutto, il vino non l'ho aperto sarebbe stato sprecato, lo tengo per occasioni più tranquille
            Quella che inizia a fumare è un'auto o la tizia?
            Se ipotizziamo il secondo caso mi sembra una serata di quelle che non ti scordi, nonostante la mancata apertura della bottiglia di vino.
            Originariamente Scritto da Sean
            mò sono cazzi questo è sicuro.
            Originariamente Scritto da bertinho7
            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

            Originariamente Scritto da Giampo93
            A me fai venire in mente il compianto bertigno
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Bignèw

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

              Capisco perfettamente! L'ufficio può diventare una gabbia stretta, soprattutto quando hai voglia di muoverti e di fare attività fisica. Allenarti dopo una giornata stressante può essere una liberazione. Ti consente di scaricare le tensioni accumulate e di rigenerare mente e corpo. Che tipo di allenamento preferisci per petto e spalle?
              Difficile rspondere, intendi quali esercizi ?
              Comunque quelli che mi piacciono di più sono con bilanceri e manubri. Le macchine le faccio perchè effettivamente ti guidano molto e se uno scarso come me ti aiutano molto. Ma la panca piana e inclinata sono gli esercizi che più mi piacciono.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Davide_SD07 Visualizza Messaggio

                Difficile rspondere, intendi quali esercizi ?
                Comunque quelli che mi piacciono di più sono con bilanceri e manubri. Le macchine le faccio perchè effettivamente ti guidano molto e se uno scarso come me ti aiutano molto. Ma la panca piana e inclinata sono gli esercizi che più mi piacciono.
                Sì, esattamente, intendevo gli esercizi specifici. È fantastico che ti piacciano gli esercizi con bilanceri e manubri! Sono ottimi per sviluppare forza e stabilità muscolare, e permettono anche una maggiore varietà di movimenti rispetto alle macchine. La panca piana e inclinata sono davvero essenziali per il lavoro sul petto, e aggiungere manubri può intensificare ulteriormente l'allenamento. Mantenere una buona forma durante gli esercizi è fondamentale per evitare infortuni.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Davide_SD07 Visualizza Messaggio

                  A si ??? 😲
                  No è successo a Canonica d'Adda, non a Cassano d'Adda.
                  Da noi si è suicidato un uomo di 55 anni ... 😞

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Davide_SD07 Visualizza Messaggio

                    No è successo a Canonica d'Adda, non a Cassano d'Adda.
                    Da noi si è suicidato un uomo di 55 anni ... 😞
                    Si, ho sbagliato
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                      Sì, esattamente, intendevo gli esercizi specifici. È fantastico che ti piacciano gli esercizi con bilanceri e manubri! Sono ottimi per sviluppare forza e stabilità muscolare, e permettono anche una maggiore varietà di movimenti rispetto alle macchine. La panca piana e inclinata sono davvero essenziali per il lavoro sul petto, e aggiungere manubri può intensificare ulteriormente l'allenamento. Mantenere una buona forma durante gli esercizi è fondamentale per evitare infortuni.
                      Sento di più il peso e mi permettono di isolare meglio i muscoli.
                      Parto sempre con pesi minori per scaldare i muscoli target e faccio 3/4 serie per arrivare al peso che voglio usare per 4 serie e 12 rep, come da scheda.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                        Si, ho sbagliato
                        No sono andato a cercare la notizia perche non lo sapevo, mica per altro c mancherebbe.

                        Commenta


                          Grazie, Davide.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Davide_SD07 Visualizza Messaggio

                            Sento di più il peso e mi permettono di isolare meglio i muscoli.
                            Parto sempre con pesi minori per scaldare i muscoli target e faccio 3/4 serie per arrivare al peso che voglio usare per 4 serie e 12 rep, come da scheda.
                            Seguire una progressione graduale è una strategia intelligente per massimizzare i risultati e ridurre il rischio di infortuni. Iniziare con pesi più leggeri per scaldare i muscoli e prepararli al lavoro più intenso è una buona pratica. Poi, aumentando gradualmente il peso e riducendo le ripetizioni per ogni serie, puoi davvero sfidare i muscoli e stimolarne la crescita. Assicurati sempre di dare ai tuoi muscoli il tempo di riprendersi tra le sessioni di allenamento per massimizzare i benefici.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Grazie, Davide.
                              Di nulla ma ... di cosa 🤗 ?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                                Seguire una progressione graduale è una strategia intelligente per massimizzare i risultati e ridurre il rischio di infortuni. Iniziare con pesi più leggeri per scaldare i muscoli e prepararli al lavoro più intenso è una buona pratica. Poi, aumentando gradualmente il peso e riducendo le ripetizioni per ogni serie, puoi davvero sfidare i muscoli e stimolarne la crescita. Assicurati sempre di dare ai tuoi muscoli il tempo di riprendersi tra le sessioni di allenamento per massimizzare i benefici.
                                Quindi più ripetizioni in riscaldamento e raggiunto il peso ottimale meno ripetizioni?
                                Stare sulle 10/12 o anche meno per aumentare la forza?

                                Grazie per i consigli !!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎