Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma perchè devi pensare che chi non vuole farti pagare col pos voglia evadere? per me vuole solo non pagare le commissioni alla banca

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

      non è ironico, cercano di dissimulare la vera motivazione dietro altre più nobili, tipo Sinner che ha trasferito la residenza a montecarlo perchè lì "ci sono strutture migliori e può fare la spesa alla despar senza che gli chiedano l'autografo"
      Sinner non c'èntra una fava
      Allo stato italiano non deve niente ed ognuno la residenza la tiene dove ritiene opportuno
      Chiudi i social e ragiona
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        che palle ma te sei di quelli che sui social continuano a ripetere la lezioncina vive all'estero perchè dovrebbe pagare le tasse in italia, paga le tasse nei paesi dei tornei etc
        non mi frega, tutto lecito come anche gli elkan briatore etc ma sono dei vermi e se moiono son contento

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          ma perchè devi pensare che chi non vuole farti pagare col pos voglia evadere? per me vuole solo non pagare le commissioni alla banca
          Perche tu ,con tutto l'affetto e simpatia che hi nei tuoi confronti , sei ingenuo come un bambino di 10 anni.
          le.commissioni poi sono bufale e assolutamente marginali...e non postarmi l'esempio del caffè al bar per favore....
          Fosse per me eliminare il cash domani, vedi come risani l'economia e il commercio in un anno...una chemioterapia monetaria
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            È così
            chi non accetta il pos molto spesso manco fa lo scontrino
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              che palle ma te sei di quelli che sui social continuano a ripetere la lezioncina vive all'estero perchè dovrebbe pagare le tasse in italia, paga le tasse nei paesi dei tornei etc
              non mi frega, tutto lecito come anche gli elkan briatore etc ma sono dei vermi e se moiono son contento
              Io non sono di niente
              1) cosa c'entra un pos con Sinner
              2) non ha evaso nulla
              3) farà il cazzø che gli pare. Non significa essere meno di italiani di altri e anche se lo sentisse saranno affari suoi
              4) lo farei anche io, avessi il grano
              5) fa benissimo a stare lontano dall'Italia

              Verme, roba da chiodi.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                ok ma allora non andate a insultare briatore de benedetti e fedez, fanno la stessa cosa che fa questo bravo ragazzo niente di illegale

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  ok ma allora non andate a insultare briatore de benedetti e fedez, fanno la stessa cosa che fa questo bravo ragazzo niente di illegale
                  Andate chi?
                  a me importa una ricca **** di cosa fanno
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Buongiorno Briatore
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Buongiorno trabiccoli
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        A me il dito nel kulo piace

                        ​​​​
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          bongiorno chao-lin sostenitori dei cinesi,loro possono evadere e gli altri no?? Ma a sto punto,dato che persino chi deve far rispettare le leggi si gira dall'altra parte,fanno bene tutti
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                            bongiorno chao-lin sostenitori dei cinesi,loro possono evadere e gli altri no?? Ma a sto punto,dato che persino chi deve far rispettare le leggi si gira dall'altra parte,fanno bene tutti
                            È l'ora di agire
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              A me il dito nel kulo piace

                              ​​​​
                              è stata la tipa nuova?
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                A me il dito nel kulo piace

                                ​​​​
                                si comincia sempre così
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎