Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
continua a non lavorare, e si lamenta che fra poco rimarrà solo dato che i suoi amici hanno tutte compagne e faranno figli.
Commenta
-
-
continua a non lavorare, e si lamenta che fra poco rimarrà solo dato che i suoi amici hanno tutte compagne e faranno figli.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
In pratica è un Luke91 a cui piace la birra
luke lavora e scopaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
continua a non lavorare, e si lamenta che fra poco rimarrà solo dato che i suoi amici hanno tutte compagne e faranno figli.
Tirerà a campare tutta la vita...e non lavorerà finchè ci sono i genitori a mantenerlo
Spenderà qualche risparmio per mangiare fuori e per bere...si trastullerà nei social tutto il tempo e serietv facendo le 4 di notte e svegliandosi a mezzogiorno
Forse quando davvero rimarrà da solo inizierà a svegliarsi, ma cosa può fare uno così a 50 anni? Volantinaggio? Spazzino?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
In realtà somiglia più a te.
luke lavora e scopa
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMa con che soldi gira se non lavora, sto h?
Noi abbiamo provato in tutti i modi a farlo crescere...ma niente, caso disperatoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Gira...sta in cameretta
Noi abbiamo provato in tutti i modi a farlo crescere...ma niente, caso disperato
Comunque, a quanto ho letto, la birra è il meno
Anche i genitori che lo foraggiano e lo tengono su una bolla galleggiante sul niente non li comprendo
A me avrebbero preso a calci dopo un po' e non mi hanno mai torto un capelloLast edited by Irrlicht; 10-04-2024, 17:26:15.
Commenta
-
-
Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioVolantinaggio? Spazzino?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Nat ha detto che esce
Comunque, ha quanto ho letto, la birra è il meno
Anche i genitori che lo foraggiano e lo tengono su una bolla galleggiante sul niente non li comprendo
A me avrebbero preso a calci dopo un po' e non mi hanno mai torto un capelloOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
Visto che siamo in tema devo dirtelo. Sei proprio caduto sull'H
Comunque, editato
Brutta figura
La lingua italiana prima di tutto
Commenta
-
Commenta