Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Forse ci sono riuscito
    Aspettare che muoia l'inquilino anziano nella casa popolare e forzare la porta non vale però
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

      Bhe li una doccia / bidet subito prima e'd'obbligo...come qualsiasi altra forma di sesso orale ( e non )
      e' molto piacevole anche riceverlo da sdraiato a gambe un po' aperte , iniziando con un bj, leccata di pall e e poi lei che scende e rimma.
      A sto punto provate anche il dito in cul per il massaggio prostatico , magari sei fortunato e ti piace ...a me ha lasciato sempre indifferente.
      Tu potresti rimmare alternando patata e chiurlo ,come pre anal... Se piace e si fa in serenità viene tutto naturale
      Schifosi pervertiti depravati, spero vi venga l' e coli e le vostre anime brucino all'inferno.

      Siccome il periodo di morte e resurrezione è prossimo, siete ancora in tempo a pentirvi e salvare le vostre luride e peccaminose anime.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

        Beh si intendevo riceverlo

        Mi ha preso alla sprovvista, poi ho dovuto pure limonarla, bleah
        ma che schifo.
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Bleah.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Tra ano , vulva e bocca quello con meno batteri e schifezze varie è il primo.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              stamani chiama uno per la casa vacanze, mia madre fa "si ma aveva un accento strano, sarà albanese o marocchino, insomma non una persona per bene". E poi vota pd

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                Aspettare che muoia l'inquilino anziano nella casa popolare e forzare la porta non vale però
                Ok allora non ci sono riuscito


                Comunque non bisogna mica aspettare che muore

                Basta che vada a fare la spesa eheh
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  stamani chiama uno per la casa vacanze, mia madre fa "si ma aveva un accento strano, sarà albanese o marocchino, insomma non una persona per bene". E poi vota pd
                  Che bellezza
                  c'è un fondo di verità però
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Arturo cosa ne pensi del rimming ?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Bambini che trattengono la merda
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Faccio l'accento svedese?
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Tra ano , vulva e bocca quello con meno batteri e schifezze varie è il primo.
                          Non ne sono sicuro.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Bambini che trattengono la merda
                            Io ho trattenuto un peto mentre ...
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio


                              e' molto piacevole anche riceverlo da sdraiato a gambe un po' aperte , iniziando con un bj, leccata di pall e e poi lei che scende e rimma.
                              E' andata proprio così

                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Rocco Siffredi è stato recentemente denunciato per molestie da una giornalista, che lo aveva intervistato a ridosso dell’uscita della serie tv sulla sua vita. Roberta Rei e Marco Occhipinti sono riusciti a farli incontrare #LeIene


                                Roberta Rei e Marco Occhipinti hanno incontrato Rocco Siffredi e la giornalista Alisa Toaff per capire esattamente come sono andate le cose tra i due. La nostra iena oltre a raccogliere gli audio che si sono scambiati è anche riuscita a farli incontrare con un epilogo che non ci saremmo mai aspettati.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎