Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Apri un canale
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Naa non ci tengo sono poco social. Già ho accannato il tizio quello di Mario. Io poi sto sempre fuori casa non ho tempo per stare dietro a ste cose più di tanto. La roulette stamani mentre chattavo qua giocavo
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Scherzavo
        Anche perché è un metodo del 15/18
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

          E'una vita sbagliata, fatta per il 90% di obblighi e rotture di pall e
          Parla x te.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Ridammi il futuro
            anche in comode rate se preferisci
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
              ecco,quanto è passato?mentre navigavo 10 euro fatti.
              Seguitemi per altri consigli
              Dopo un po' ti buttano fuori
              Originariamente Scritto da fedeita
              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio

                Parla x te.
                ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Ma quando una tizia invece di ingoiarlo te lo fa finire sul pube... ODIO
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                    Ma quando una tizia invece di ingoiarlo te lo fa finire sul pube... ODIO
                    Ovviamente se ce reciproca voglia e complicità... Devi stare in piedi, stretta alla base del cazz per fermare il primo schizzo , poi rilasci e le arriva in gola, se tu non ti muovi o ingoia o vomita,
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      El pube è un pilota
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Noto è sbocciata la primavera


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                          Ovviamente se ce reciproca voglia e complicità... Devi stare in piedi, stretta alla base del cazz per fermare il primo schizzo , poi rilasci e le arriva in gola, se tu non ti muovi o ingoia o vomita,
                          Era in macchina, altrimenti mal che vada le schizzavo in faccia o addosso
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            Ma e quasi uguale , l'importante e' schizzare tanto e in gola...
                            pero onestamente non vedo perché non chiedere prima gusti e permessi..., Il rischio di un calco dei denti sulla cappella per il riflesso e'alto....
                            Io avrei parecchi aneddoti ma non sono credibile e non siano un trash
                            ​​​​​​
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              El pube è un pilota
                              Quando vola è un signor pilota.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                Noto è sbocciata la primavera
                                Un'uscita con l'amica Isaaa D
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎