Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    esistono le percentuali di infezione da hiv e vi anticipo che fra eterosessuali infettarsi non è cosi facile, se invece si è frc coi rapporti anali promiscui le percentuali si impennano.
    1 su 200 se ricordo bene , ma dubito abbia valenza statistica
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Per non fare figli basta non venire dentro nei giorni fertili. p.s. ( le donne sanno benissimo quali giorni sono )
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Per non fare figli basta non venire dentro nei giorni fertili. p.s. ( le donne sanno benissimo quali giorni sono )
        Dicono tutti così, poi li vedi ( i padri ) con la morte negli occhia fingere di essere felici annunciando l evento
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Quindi ci sono circa 2000 contagi anno in media in Italia di HIV,come se lo prendono?so tutti ghei
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
            Quindi ci sono circa 2000 contagi anno in media in Italia di HIV,come se lo prendono?so tutti ghei
            Non usano Tachipirina e vigile attesa
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

            Commenta


              La discriminante è la carica virale.

              Se chiavate a pelle una che è in piena manifestazione post contagio , vi basta una chiavata.



              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                Quindi ci sono circa 2000 contagi anno in media in Italia di HIV,come se lo prendono?so tutti ghei
                quasi tutti
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                  Dicono tutti così, poi li vedi ( i padri ) con la morte negli occhia fingere di essere felici annunciando l evento
                  azz che tristezza, ne conosci tanti padri " per sbaglio" ?
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Si , e poi stringi stringi nel mio piccolo giro di conoscenze , il 70 % non aveva pianificato la gravidanza.... Specialmente la seconda....
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                      azz che tristezza, ne conosci tanti padri " per sbaglio" ?
                      pensaci bene nat
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio

                        Non usano Tachipirina e vigile attesa
                        E nemmeno testo e gh
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Si , e poi stringi stringi nel mio piccolo giro di conoscenze , il 70 % non aveva pianificato la gravidanza.... Specialmente la seconda....
                          Assolutamente vero
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            I figli su pezz e core
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Si cosa si scommette stasera? Ho la Postepay che scalpita
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎