Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    il latte è buono, ma se fai mente locale che viene dalle ghiandole di un animale è una cosa che fa schifo, come per le uova e per la carne, ma per latte e uova di più
    Pensa allora quando ciucci squirto da un buco dove esce sangue ed infili il tuo cazz0
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

      Pensa allora quando ciucci squirto da un buco dove esce sangue ed infili il tuo cazz0
      O che il cazz ce l'ha infilato un altro un ora prima....
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        io bevo latte da....50 anni? Quasi 1/2 lt tutte le mattine fresco e intero,più una caffettiera,mai nessun problema.Mia moglie compra quella roba senza lattosio,zymil o avena,madonna che merda acqua sporca
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Meno beve lattosio meno potrà digerirlo senza problemi.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

            Pensa allora quando ciucci squirto da un buco dove esce sangue ed infili il tuo cazz0
            Ho avuto una roba simile per un annetto
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

              Ho avuto una roba simile per un annetto
              Fortunatamente l'ho letto ora e non all'ora di pranzo
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                il latte è buono, ma se fai mente locale che viene dalle ghiandole di un animale è una cosa che fa schifo, come per le uova e per la carne, ma per latte e uova di più
                Intendo che a una certa diventa indigeribile
                a me piace pure ma mi sento un mattone nello stomaco
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Alimento che evito per problemi
                  Comunque non mi tira per nulla neanche a gusto, a parte qualche derivato. Qualche yogurt, ricotta, qualche formaggio, stop.
                  Roba che comunque non mangio.
                  Rarissimamente formaggi a pasta dura
                  Last edited by Irrlicht; 12-01-2024, 11:57:09.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                    io bevo latte da....50 anni? Quasi 1/2 lt tutte le mattine fresco e intero,più una caffettiera,mai nessun problema.Mia moglie compra quella roba senza lattosio,zymil o avena,madonna che merda acqua sporca
                    la cosa più importante secondo me è prenderlo biologico e senza lattosio , chi cazz0 se ne frega se è UHT o fresco

                    Commenta


                      È buono anche quello di capra, basta abituarsi al sapore deciso
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        È buono anche quello di capra, basta abituarsi al sapore deciso
                        se non sbaglio ha un tipo diverso di caseina , più digeribile ?

                        Commenta


                          sapete consigliarmi un mass gainer decente da aggiungere a colazione ? mesi fa per buttare giù un misurino di Serious Mass stavo male , quella roba è indigeribile

                          questo per esempio non sembra male

                          Commenta


                            Usa il codice sconto sergio10
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Comunque mangia pasta e riso che l'hai vita ti sorride....
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Comunque mangia pasta e riso che l'hai vita ti sorride....
                                Dovresti consigliargli il gainer di mkknutriscion

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎