Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Porca merda, torno in Italia dall'9 al 15, fate qualche cosa vi prego.
    Il 9 ho una pausa a Roma prima di ripartire per Bologna, mi fermo per la giornata e faccio un breve giretto da turista.



    Commenta


      Facciamo un raduno, io non vengo
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Nel tranquillo paesino di Borgo Verde, c'era un geometra di nome MKK tra gli abitanti del luogo. Era un uomo tranquillo e metodico, sempre immerso nei suoi calcoli e progetti. La sua vita scorreva monotona fino a un giorno particolare, quando decise di fare una passeggiata nel bosco vicino al paese.

        Il bosco era noto per la sua bellezza e per essere un luogo di misteri e leggende. Mentre camminava tra gli alberi, MKK notò un arbusto carico di bacche dal colore vivido e invitante. La sua curiosità prese il sopravvento, e senza pensarci due volte, colse alcune di quelle bacche e le mise in bocca.

        Le bacche avevano un sapore insolito, una miscela di dolce e piccante, e MKK si sentì subito pieno di energia. Continuò la sua passeggiata, ignaro del fatto che qualcosa di straordinario stava per accadere.

        Nel cuore del bosco, tra le ombre degli alberi, le bacche cominciarono a fare effetto. MKK sentì un calore diffondersi nel suo corpo, seguito da una sensazione di potenza. In un istante, le sue braccia iniziarono a gonfiarsi, i suoi pettorali si espansero e le sue gambe si irrigidirono. La sua massa muscolare cresceva a dismisura, ma la cosa più sorprendente era che tutto ciò accadeva senza che lui facesse alcun esercizio fisico.

        MKK era incredulo. Guardò le sue mani, che ora sembravano enormi rispetto a prima. I suoi vestiti, ormai troppo stretti a causa del rapido aumento muscolare, iniziarono a strapparsi uno dopo l'altro. MKK si ritrovò nudo nel bel mezzo del bosco, con il suo corpo trasformato in una massa muscolare impressionante.

        Inizialmente preoccupato, MKK si rese conto che non c'era motivo per temere. Non solo si sentiva incredibilmente forte, ma si accorse anche di un miglioramento notevole nelle sue abilità cognitive. La sua mente era più affilata che mai, e i calcoli geometrici sembravano fluire con una facilità sorprendente.

        Decise di fare ritorno al paese, ma la sua apparizione muscolare e la sua nuova aura di potenza non passarono inosservate. Gli abitanti di Borgo Verde erano sbalorditi nel vedere il solito MKK trasformato in una figura imponente.

        Ben presto, MKK divenne una sorta di leggenda vivente nel paese. Le persone lo cercavano per consulenze e consigli, sia per le sue straordinarie capacità fisiche che per la sua mente acuta. Il tranquillo geometra si trasformò in una figura rispettata e ammirata da tutti.

        E così, grazie a un incontro casuale con delle misteriose bacche nel bosco, MKK vide la sua vita cambiare radicalmente. Borgo Verde non avrebbe più visto il suo geometra come prima, e la storia delle bacche misteriose continuò a circolare, alimentando la leggenda di MKK nel tempo.​
        sigpic

        Commenta


          Ste storie sono tutte simili. Questa AI delude
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
            Ste storie sono tutte simili. Questa AI delude
            Corretto, ora vogliamo aggiungere anche i fumetti, le illustrazioni



            Commenta


              Ciao
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Buongiorno endocarpi
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  ma l assistente socio sessuale ?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    ma l assistente socio sessuale ?
                    Usatelo questo bonus psicologo.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      dopo il medico di famiglia e' la figura che ritengo meno utile di tutta la sanita.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        c'è sempre qualcuno che ha bisogno di uno bravo

                        Commenta


                          Patriarcato,nemmeno sapevo dell'esistenza di sta parola e ora è pieno di post su fb,ma fatela finita orsù
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Serve il video di Sgarbi vs mussolini
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Buongiorno cernecchi
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                                Patriarcato,nemmeno sapevo dell'esistenza di sta parola e ora è pieno di post su fb,ma fatela finita orsù
                                poi se lo sdegno non basta leggi qui

                                L'arte non ha tabù e vuole sempre infrangere giudizi e pregiudizi della vita quotidiana. La menstrual art ci dimostra questa dinamica.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎