Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Da quel che mi ha detto in altri social non lo rivedremo più ArtOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiooggi primo giorno di palestra, dove mi sono unito ad altri virtuosi della muscolazione
Commenta
-
-
Secondo voi è una casualità che messina denaro sia morto pochissimi giorni dopo napolitano?
Meditate stolti.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioOmnium rerum principia parva suntsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSecondo voi è una casualità che messina denaro sia morto pochissimi giorni dopo napolitano?
Meditate stolti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Da quel che mi ha detto in altri social non lo rivedremo più Art
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioemme quando introduci i codici sconto su mkknutriscions?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
Luna si è liberato un posto come pastorella nel nostro presepe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
Che onore, veramente potrei farla io?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Si è liberato un posto come latitante mafioso. No perditempoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
EccomiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta