Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMarcotti vuoi ricevere gratis un iPhone ?Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioFosse solo quello...Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSe mangio 4k calorie al giorno divento 90kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario vaffanculo, non serve a nulla mangiare 4000 calorie per 3 giorni e poi nulla per settimanale "sennò cago" ma vaffanculo scemo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocon 3000 esatte contate non salgo sopra i 64
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiooggi lo Xiaomi mi ha segnato 9654 passi a lavoro , che sarebbero 300 calorie bruciate. col cazz0 che ne ho bruciate solo 300.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa fai pochissime, io impiegato ne hi fatti 8000 oggi
arrivo davanti alla buchette e alle case con la macchina , mica mi faccio le vie a piedi
Commenta
-
-
Mario è il tipico ragazzino che vuole a tutti i costi prender peso ed in 2 mesi mette su 4 kg di merda
Un noto coach diceva che il surplus calorico serve principalmente per avere la forza necessaria per allenarsi bene e pesanteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio stavo pensando di comprare l'SE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMario è il tipico ragazzino che vuole a tutti i costi prender peso ed in 2 mesi mette su 4 kg di merda
Un noto coach diceva che il surplus calorico serve principalmente per avere la forza necessaria per allenarsi bene e pesante
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMario è il tipico ragazzino che vuole a tutti i costi prender peso ed in 2 mesi mette su 4 kg di merda
Un noto coach diceva che il surplus calorico serve principalmente per avere la forza necessaria per allenarsi bene e pesante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioBeh si è proprio scemo senza speranze
Commenta
-
Commenta