Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Aneurisma, così scrive la ragazza in un postOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio30 anni mi sembra, causa?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Suvvia...Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioecco quando mi incuriosisco sui farmaci e poi leggo ste notizie mi cago letteralmente addosso
Commenta
-
-
quali farmaci....Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioecco quando mi incuriosisco sui farmaci e poi leggo ste notizie mi cago letteralmente addossoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
sali di litioOriginariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioquali farmaci....sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ahahah farei cagare lo stesso ...Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiovuoi usare il doping ehhhhh
Commenta
-
-
Anche per quello serve la genetica...puoi avere ottimi risultati con effetti collaterali limitati...o risultati mediocri con tutti gli effetti collaterali possibili.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioahahah farei cagare lo stesso ...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
io te l'ho detto,heavy duty,proteine a sufficienza e/o creatinaOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioahahah farei cagare lo stesso ...Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Testa non posta da 11 giorni, il suo ultimo messaggio se può essere utile ai fini delle indagini:
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioanche H andava in giro con la tuta sborrichiata
è un segno di riconoscimento fra utenti di bwsigpic
Commenta
-

Commenta