io cago tantissime volte, sembro un colombo che caga dappertutto
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
impara a trattenerla, come i bambini dei racconti di arturoOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioa me piacerebbe anche solo cagare 1-2 volte al giorno
come va dopo l'operazione?
Commenta
-
-
faccio un'altra legatura a luglio , non è cambiato moltoOriginariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioimpara a trattenerla, come i bambini dei racconti di arturo
come va dopo l'operazione?
se stacco le fibre è la fine
Commenta
-
-
come va con gli esercizi di muscolazione?Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiofaccio un'altra legatura a luglio , non è cambiato molto
se stacco le fibre è la finesigpic
Commenta
-
-
beh i carichi stanno salendoOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocome va con gli esercizi di muscolazione?
Commenta
-
-
cagone a roma è un'etichetta molto negativaOriginariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioSei un cagone allora
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Ma quanto cagate? Io massimo una volta al giornoOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioa me piacerebbe anche solo cagare 1-2 volte al giorno
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
ogni 48 oreOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa quanto cagate? Io massimo una volta al giorno
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
ma vanno benissimo anche quelle da pentola, sicuramente consuma meno di quelle elettricheOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiohttps://www.amazon.it/Russell-Hobbs-...zcF9hdGY&psc=1
volevo comprare una vaporiera per la verdura , me la consigliate ?
Commenta
-
-
Quindi sei stiticoOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioogni 48 ore
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
credo che hai equivocatoOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioVabbe nat io associo al narcisismo anche un minimo di faccia over 7. Altrimenti chi cazz0 vuoi che ti segua come ipotetico leader e via discorrendo.
Bw ha utenti in media con facce da 5 o sotto il 5.
la psiccologia del narcisista implica un grande senso d'inferiorità, a cui la sindrome narcisistica tenta di sopperire
Commenta
-
Commenta