Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    da bambino non avevo mai fame e mi davano uno sciroppo dolciastro prima di pranzo, immagino fosse qualcosa di vitamina b ma non ricordo il nome

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      io mi chiedo cosa mi capiterà dopo i 30-40 , sempre secco di merd4 ma anche ciccione ?
      forse inizierai a doparti come un cavallo e sarai grosso e tirato fino a 70 anni....mai dire mai.
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Celebrities Testosterone Replacement Therapy (TRT)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Se avessi la pillola magica per avere un bel fisico ed al contempo muscoloso la prenderei e spenderei il tempo suonando la chitarra o facendo uno sport per l'aerobica. Sul divano non ci starei di sicuro, ma chi me lo fa fare a stare li a sollevare pesi? Si, la sfida con se stessi, ma poi arrivato ai 50 la sfida con te stesso la devi appoggiare al chiodo perchè ti fai male e ti rimane "solo" il bel fisico, i complimenti degli altri, ed alla fine stanca anche questo.
          Ma è sempre stato così?
          Magari ti alleni da talmente tanto che ti sei rotto le palle
          Io mi alleno da "solo" 10 anni
          E non vedo l'ora ogni allenamento
          Mi piace proprio la sensazione di bruciore e lo sforzo sotto i pesi
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            forse inizierai a doparti come un cavallo e sarai grosso e tirato fino a 70 anni....mai dire mai.
            È più probabile che muoia per embolia gassosa.

            Commenta


              Fortunatamente da me poi sono molto permissivi e quindi si può usare magnesio, sbattere i pesi, stare scalzi ecc
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Fortunatamente da me poi sono molto permissivi e quindi si può usare magnesio, sbattere i pesi, stare scalzi ecc
                con la sbarra della lat cosa permettono di fare?
                sigpic

                Commenta


                  Eheh
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    forse inizierai a doparti come un cavallo e sarai grosso e tirato fino a 70 anni....mai dire mai.
                    sono certo che tra non molto tempo qualche AI idearà una pillola sicura per la muscolazione
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Ma è sempre stato così?
                      Magari ti alleni da talmente tanto che ti sei rotto le palle
                      Io mi alleno da "solo" 10 anni
                      E non vedo l'ora ogni allenamento
                      Mi piace proprio la sensazione di bruciore e lo sforzo sotto i pesi
                      Che ti piaccia ci sta, io in quell'ora spengo totalmente il cervello, resta il fatto che, nel complesso, è come se fosse un lavoro.
                      Senza entrare nello specifico, servono tanti sacrifici e fatica, quindi se esistesse una pillola, la prenderei ovviamente pure io.

                      Commenta


                        Sarà molto più divertente fare sport di vario genere che muovere pesi dai, il pro ( e non è poco) è che è l'attività d elezione per lo più sviluppò del fisico, che sfiga.

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Fortunatamente da me poi sono molto permissivi e quindi si può usare magnesio, sbattere i pesi, stare scalzi ecc
                          il magnesio è una cafonata dai , è da stronzi sporcare mezza palestra

                          Commenta


                            Il problema più grosso dell'allenamento coi pesi, non è tanto l'allenamento in se...ma l'alimentazione che ci metti assieme.
                            È l'unico forse sport dove pure l'amatore entra in fissa con le quote proteiche del cazz0, il riso, gli albumi (ciao Dexj), le polveri ecc ecc...

                            Commenta


                              valium cerca con l'AI la poesia di bukowski sul sollevare pesi alle due di notte, non la trovo su google

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                valium cerca con l'AI la poesia di bukowski sul sollevare pesi alle due di notte, non la trovo su google
                                forse non esiste
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎