Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Cristo.... siete senza recupero, sono bianchi, Italiani, ma non sufficientemente simili come abitudini e costumi a quello che si è abituatiOriginariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAnche io, lo Ionio poi è tanta roba, il problema è la popolazione autoctona.
Commenta
-
-
ma io parlo di quei mostri che fanno ombra sulla spiaggia, non si possono vedere.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, ma tu vai al mare in spiaggia e nell'acqua pulita, non nella vegetazione. Credimi che di vegetazione negli States ce ne è mooooooooolta di più che in Italia.
bellissimo
Last edited by valium; 29-05-2023, 22:08:34.sigpic
Commenta
-
-
Vabbè, Miami, ci sono punti dove ci sono i grattacieli sulla spiaggia, altri dove c'è solo vegetazione. Dove ci sono i grattacieli dopo le 14 non ha senso andarci se vuoi prendere il sole, ovvio. Credimi però che l'acqua è sempre pulita e la vegetazione mantenuta anche in città.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma io parlo di quei mostri che fanno ombra sulla spiaggia, non si possono vedere
Dipende poi se uno vuole divertimento, bar, discoteche, ristoranti o solitudine, da Jacksonville fino a Key West sono migliaia di chilometri di spiaggia e si va da imballato a totalmente deserto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioEntrambi i posti sono belli se si hanno i milioni
Commenta
-
-
Non conosco Dubai, non saprei.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopraticamente come Dubai , trovo posti del genere bellissimi (si lo so sono un cafonazzo)
Si, il problema è che si spende un botto.Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioEntrambi i posti sono belli se si hanno i milioni
Commenta
-
-
-
per me feedback positivo.Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioQualcuno con feedbacks glutammina/colon irritabile?
Inutile?
assumo 40 grammi al giorno suddivisi in 3 dosi a stomaco vuoto.
reflusso gastroesofageo e bruciore di stomaco sono decisamente migliorati, il che mi ha permesso di eliminare il pantoprazolo (soffro di ernia iatale).Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-

....

Commenta