Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque ho bevuto solo tre bicchieri di birra, ed un daiquiri...niente di che

    Due piatti di carbonara me li sono fatti

    Pepe e guanciale in abbondanza, ho già paura per la prossima cagata
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      ho già paura per la prossima cagata
      aggiungerei questi

      Takis Fuego Chili Pepper & Lime Tortilla Chips | Acquista Takis Fuego Chili Pepper & Lime Tortilla Chip su americanrunch.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        ricordo quando al mio primo tentativo di concorso VFP1 arrivai alla stazione Termini di notte , madonna che fogna di posto colmo di extracomunitari
        Noi bulli di tanto in tanto andiamo al mc di termini di notte e capiamo che aria tira fra negr1 e spacciatori. Mi piace andare nei posti di merd4 di tanto in tanto, tanto per non perdere il contatto con la realtà


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
          Noi bulli di tanto in tanto andiamo al mc di termini di notte e capiamo che aria tira fra negr1 e spacciatori. Mi piace andare nei posti di merd4 di tanto in tanto, tanto per non perdere il contatto con la realtà


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          quelli che lavorano là sono eroi

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Pranzo con tortelli ai funghi, fonduta e noci , mezze maniche alla carbonara, tagliata, grigliata, patate al forno, insalata, torta di pasticceria per una trentenne
            E' l'insalata quella che ti fotte

            Commenta


              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
              Noi bulli di tanto in tanto andiamo al mc di termini di notte e capiamo che aria tira fra negr1 e spacciatori. Mi piace andare nei posti di merd4 di tanto in tanto, tanto per non perdere il contatto con la realtà


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Che merda quel posto
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Che merda quel posto
                perché spali merd4 sul tuo luogo di lavoro ?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Che merda quel posto
                  Non hai più fame cit.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    mario ma perché non ti bevi uno shakerone di huel a pranzo invece di quella porcheria di taralli? mi è comparso adesso l'ad su instagram

                    Commenta


                      Bene
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        mario ma perché non ti bevi uno shakerone di huel a pranzo invece di quella porcheria di taralli? mi è comparso adesso l'ad su instagram
                        lo shaker (che poi non lo è visto che uso la bottiglia d’acqua) lo faccio già a colazione con il latte , l’avena istantanea e le isolate
                        non ho ancora capito comunque per quale motivo un agglomerato di farina di tipo 0 e olio d’oliva sarebbe una porcheria , manco stessi buttando giù kinder fetta al latte e donuts

                        Commenta


                          fai bene a usare una bottiglia, per assimilare bene dev'essere diluito con più acqua di quella che entra nello shaker, anch'io usvao una bottiglia con 1,2 lt d'acqua e 60 gr di polveri assumendola in tre volte a distanza di 15 minuti

                          Commenta


                            Tutte le principali città italiane ormai sono diventate merda piene di extracomunitari, guardate questi mini video su un esperimento sociale di una tizia che fa arti marziali (scelta apposta) lasciata di notte in giro x milano in quanta merd4 si imbatte



                            Commenta


                              buongiorno dio crispy

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un coglione.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Tutte le principali città italiane ormai sono diventate merda piene di extracomunitari, guardate questi mini video su un esperimento sociale di una tizia che fa arti marziali (scelta apposta) lasciata di notte in giro x milano in quanta merd4 si imbatte



                                https://vm.tiktok.com/ZGJHq4nFK/
                                Praticamente è quello che le donne fanno con te
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎