Pesca mi fai uno stack di integratori per diventare enorme?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
ti hanno fatto male Mark?Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPesca mi fai uno stack di integratori per diventare enorme?sigpic
Commenta
-
-
Nono ma mica ho fatto a botteOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioti hanno fatto male Mark?
È da scimmie
Ci siamo chiariti poco dopo mi hanno dato ragione pure gli amici suoiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Pranzo con tortelli ai funghi, fonduta e noci , mezze maniche alla carbonara, tagliata, grigliata, patate al forno, insalata, torta di pasticceria per una trentenne
Pomeriggio un daiquiri per sgrassare un po'
Sto collassato a letto con un abbiocco devastante
Ho un po' esageratoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Luke entra
Buonasera zerbini miei che firmano la presenza delle fike all'università alle 6 del mattino
Commenta
-
-
Al liscioOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPranzo con tortelli ai funghi, fonduta e noci , mezze maniche alla carbonara, tagliata, grigliata, patate al forno, insalata, torta di pasticceria per una trentenne
Pomeriggio un daiquiri per sgrassare un po'
Sto collassato a letto con un abbiocco devastante
Ho un po' esagerato
Commenta
-
-
Val , ho sboccato dopo i primi 2 minuti
Commenta
-
-
deciditi , prima dici che non riesci a trovare amici nemmeno in palestra , poi dal nulla spuntano amici dappertuttoOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioTipo io domani mi vedo un amico per falsificargli un esame da remoto
Commenta
-
-
ho detto che ho un amico dai tempi della scuola, non so come fai a stare completamente isolato tuOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodeciditi , prima dici che non riesci a trovare amici nemmeno in palestra , poi dal nulla spuntano amici dappertuttosigpic
Commenta
-
-
Che esame?Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioTipo io domani mi vedo un amico per falsificargli un esame da remotoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta