Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioVatte a fida...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiose vedi il canale è molto professionale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSi si non dico che non gliela ripara, ma magari se fa altamente i cazz1 suoi...se tiene i dati, che ne so.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSi si non dico che non gliela ripara, ma magari se fa altamente i cazz1 suoi...se tiene i dati, che ne so.
pochi istanti dopo profilo vaporizzato
da quel giorno penso di essere nel mirino dell'FBI (fatto dal mio pc col mio wifi)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSi si non dico che non gliela ripara, ma magari se fa altamente i cazz1 suoi...se tiene i dati, che ne so.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioa me sembrano solo macchiati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioanni fa io e un amico facemmo un profilo fake su facebook, il primo nome che ci venne in mentre fu un tizio che conoscemmo a un congresso che venne arrestato dall ' FBI
pochi istanti dopo profilo vaporizzato
da quel giorno penso di essere nel mirino dell'FBI (fatto dal mio pc col mio wifi)
Commenta
-
-
Foggia basket InstituteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Buonasera scopini del cesso dell'autogrill di Catanzaro NordOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
-
C'è qualcosa di più doloroso di strapparsi i peli del naso che crescono vicino alla punta?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioC'è qualcosa di più doloroso di strapparsi i peli del naso che crescono vicino alla punta?sigpic
Commenta
-
Commenta