Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    Ah vero avevo cancellato questi episodi.

    Comunque è davvero pessimo: fa ste cose (che va benissimo eh, chi lo guidica) e poi punta il dito moralizzatore contro un poveraccio che va farsi il classico we con l amante, attaccando lui e la gente che lo copre. Mammamia che borghesuccio piccolo piccolo.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    anche perché se la moglie nn è scema approfitterà anche lei per ricambiare, e al ritorno faranno la battaglia con le corna come i cervi

    il top sarebbe se la timbrasse il nostro arkon

    Commenta


      Ammazza tutti , (virgola) valium.
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        anche perché se la moglie nn è scema approfitterà anche lei per ricambiare, e al ritorno faranno la battaglia con le corna come i cervi

        il top sarebbe se la timbrasse il nostro arkon
        Arkon è contro le sveltine con le compagne degli amici stretti
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          arkon ha la particolarità di condurre unesistenza tutto sommato banale, col suo lavoro tranquillo, il motorino etc, ma poi si prende dei rischi enormi per ciò che riguarda la vita sessuale. Pompini fatti da donne in bagno al ristorante col fidanzato che aspetta a tavola, sesso promiscuo, offrire coperture per tradimenti. Prima o poi incontrerà il\la matt* che gli presenta il conto
          Mi sembra una considerazione senza senso, perchè da questo punto di vista allora è banale la vita del 99% delle persone. Ogni routine allora è banale. Alla fine se uno è contento della propria vita, quale essa sia, non la potrà mai considerare banale. Tendiamo sempre a giudicare la vita altrui coi nostri occhi, ma è un errore enorme. A me pare soddisfatto, poi se fa finta e dentro di sè è infelice non lo so, ma dare patenti di banalità non ha senso.

          Commenta


            Il Baretto del Disagio

            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            anche perché se la moglie nn è scema approfitterà anche lei per ricambiare, e al ritorno faranno la battaglia con le corna come i cervi

            il top sarebbe se la timbrasse il nostro arkon
            Le compagne degli amici non si toccano, sono asessuate: è una delle poche regole che devono essere rispettate santo dio!

            Mica siamo dei bandini qualsiasi che si attaccano alla prima fig4 che gli capita rinnegando tutto quello che hanno professato nella veste di moralizzatori.

            Comunque perche dovrebbe esssre scema? Come se ne dovrebbe accorgere? Abbiamo anche fatto dei vocali ad hoc dive lo prego di accompqgnarmi per questa trasferta di lavoro a monaco


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Anche se devo dire che questo fece un pezzo ancora piu bello: prese un aeeo per udine con un collega sposato a sua volta infentandosi una riunione inesistente. Da li andarono al wellcum trovandolo pero in chiusura: quindi in 1 ora fece in fretta e furia un fhreesome con due bagasce


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                Le compagne degli amici non si toccano, sono asessuate: è una delle poche regole che devono essere rispettate santo dio!



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Ti stimo, chi non rispetta sta regola è una merda.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                  Ti stimo, chi non rispetta sta regola è una merda.
                  È proprio una roba da merd3 e da morti di fic4. Miliardi di donne e devi provarci con quella del tuo amico: aignifica che sei disperato oltreche na merd4


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    È proprio una roba da merd3 e da morti di fic4. Miliardi di donne e devi provarci con quella del tuo amico: aignifica che sei disperato oltreche na merd4


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    ma la patente poi te l'hanno tolta?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      ma la patente poi te l'hanno tolta?
                      L ho ripresa. In tempo per farmi fottere la bici elettrica dagli zingari 3 giorni prima che la riottenessi


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                        È proprio una roba da merd3 e da morti di fic4. Miliardi di donne e devi provarci con quella del tuo amico: aignifica che sei disperato oltreche na merd4


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        I peggio sono quelli che si trombano la moglie dell'amico, che lo ha accolto in casa perché magari solo e senza lavoro.
                        Per me sta gente deve proprio morire, mi taglierei il cazz0 davanti a lei e morirei dissanguato, pur di non fare una cosa simile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                          I peggio sono quelli che si trombano la moglie dell'amico, che lo ha accolto in casa perché magari solo e senza lavoro.
                          Mi spiace molto Dex

                          Commenta


                            oddly specific
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Mi spiace molto Dex
                              Ahahahah stavo aspettando il classico mess
                              Tranquillo, mai avuto corna in vita mia e mai fatte, posso metterci la mano sul fuoco.
                              Ma prenderlo in culo da un amico in questo modo è il colmo e c'è addirittura chi perdona.

                              Commenta


                                Mi dispiace veramente molto Decs
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎