Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Ho finito la fina
    A me le farmaciste me la consegnano a domicilio, anche se è giorno di festa.

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      A me le farmaciste me la consegnano a domicilio, anche se è giorno di festa.
      quanti giorni puoi ritardare prima di ritrovarti un norwood 5?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        su BodyBuilding.com c'è uno che sostiene di aver preso 3 kg in 2 settimane con lo Squat , non ci credo neanche se lo vedo
        magari
        Conosco gente che li ha presi in 5/6 giorni di festività natalizie.

        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          quanti giorni puoi ritardare prima di ritrovarti un norwood 5?
          Secondo me hai almeno un mese di tempo, per avere una situazione irreversibile almeno 3 mesi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Secondo me hai almeno un mese di tempo, per avere una situazione irreversibile almeno 3 mesi.
            Alcuni stronzi, Blood, sostengono che ogni 3-4 anni faccia pure bene staccare per 1 mese...sembra dia un boost addirittura.
            Io stacco cor cazz0.

            Commenta


              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Alcuni stronzi, Blood, sostengono che ogni 3-4 anni faccia pure bene staccare per 1 mese...sembra dia un boost addirittura.
                Io stacco cor cazz0.
                Io non li chiamo stronzi. Gli ho dato un altro nome: cacasotto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  A me le farmaciste me la consegnano a domicilio, anche se è giorno di festa.
                  Un dio non dovrebbe aver bisogno di sta roba.

                  Commenta


                    Mi sto andando ad allenare da vero stronzo
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      Io non li chiamo stronzi. Gli ho dato un altro nome: cacasotto
                      Ma che senso ha, dai...dopo sti anni ormai ci sei dentro, o non inizi per niente oppure il Proscar te lo devi portare nella bara del cazz0. Quando sarò rincojonito, lascerò istruzioni alla badante zinnona di darmi sempre la fina... può dimenticare pure la pasta del diabete e la statina de sto gran cazz0.
                      Ma la fina...no.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                        Un dio non dovrebbe aver bisogno di sta roba.
                        Noi siamo la generazione figli della kimica.

                        Siamo Dei grazie ad una buona base genetica supportata da pastazze composte da formule chimiche appositamente studiate x creare l uomo perfetto.

                        Quando saremo messi a riposo nella bara i liquidi chimici secreti dai tessuti marci squaglieranno anche la salma del tizio senza faccia del piano di sotto.

                        Siamo una potenza.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Ma che senso ha, dai...dopo sti anni ormai ci sei dentro, o non inizi per niente oppure il Proscar te lo devi portare nella bara del cazz0. Quando sarò rincojonito, lascerò istruzioni alla badante zinnona di darmi sempre la fina... può dimenticare pure la pasta del diabete e la statina de sto gran cazz0.
                          Ma la fina...no.
                          Ogni tanto mi viene una preoccupazione ricorrente: io in coma x via di un incidente (o chissa x quale ragione), lasciato sul letto a pelarmi lentamente senza nessuna infermiera che mi ficca in gola la pastazza.


                          Poi mi risveglio e vedo allo specchio un misto di facce fra quella di valium, mario12, deth magnetic e madmas.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Ogni tanto mi viene una preoccupazione ricorrente: io in coma x via di un incidente (o chissa x quale ragione), lasciato sul letto a pelarmi lentamente senza nessuna infermiera che mi ficca in gola la pastazza.


                            Poi mi risveglio e vedo allo specchio un misto di facce fra quella di valium, mario12, deth magnetic e madmas.
                            Ci penseranno loro a darti la fina.

                            Commenta


                              mi sento già più pompato

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                mi sento già più pompato
                                Fai le foto del prima
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎